8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Harry ha chiesto a Meghan Markle di sposarlo (con la benedizione di William e Kate)

Harry d’Inghilterra e Meghan Markle si sarebbero ufficialmente fidanzati. Il principe inglese avrebbe chiesto all’attrice di sposarlo. Con lei fa sul serio, è la prima volta che esce allo scoperto.
A cura di Stefania Rocco
8 CONDIVISIONI
Immagine

Harry d’Inghilterra e Meghan Markle fanno sul serio. Secondo quanto riporta il magazine britannico “Life&Style”, il figlio di Lady Diana avrebbe chiesto alla sua bella fidanzata di sposarlo. Indipendentemente dall’affidabilità delle voci che quotidianamente circolano sul conto della vita privata dei reali inglesi, quella sul fidanzamento di Harry potrebbe corrispondere al vero.

Lo dimostra il fatto che il fratello di William è uscito allo scoperto, confermando di essere innamorato dell’attrice. Mai prima di oggi aveva accettato di parlare con la stampa della sua vita privata, nemmeno quando lo scandalo che lo travolse rischiò di minare la sua immagine pubblica di bravo ragazzo solo leggermente scapestrato, o quando visse le sue travolgenti storie d’amore con Cressida Bonas e Chelsy Davy. Questa volta Harry è uscito allo scoperto pubblicamente, anche nel tentativo di difendere la sua compagna dai continui attacchi della stampa scandalistica.

Nel 2017 anche le nozze di Pippa Middleton

Se la notizia dovesse essere confermata, il matrimonio tra Harry e Meghan potrebbe svolgersi nel 2017. I fidanzamenti dei reali non durano mai moltissimo e, come già accaduto con William e Kate, le nozze li seguono solo pochi mesi dopo. Il prossimo anno dovrebbe esserci anche il matrimonio di Pippa Middleton che sposerà il fidanzato James Matthews. Entrambe le coppie hanno ricevuto l’approvazione dei più mondani William e Kate, che avrebbero già concesso la loro benedizione ai loro futuri cognati. Kate avrebbe però deciso di non fare da damigella di nozze alla sorella: teme che la sua popolarità possa rovinare il suo giorno più bello. Per non rubare la scena alla sorella che adora, la Middleton avrebbe deciso di fare un passo indietro.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views