44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Harry Styles nudo sul divano, la foto fa il giro della rete

Il cantante dei One Direction, si trovava a casa del cugino dove guardava in tv un incontro di pugilato, standosene nudo sul divano. Matt Selley, il cuginetto adorato, ha pensato bene di scattargli una foto e diffonderla sui social.
A cura di D.S.
44 CONDIVISIONI
Immagine

Mai fidarsi di nessuno, nemmeno dei parenti. Harry Styles ha dovuto impararlo a sue spese. Il cantante stava trascorrendo un pomeriggio in compagnia del cugino Matt Selley. Comodamente sdraiato sul divano, stava guardando un incontro di pugilato in tv. Nell'era dei social, ovviamente, non poteva mancare il momento del selfie. Il simpatico Matt, ha pensato di immortalare quel pomeriggio con il cugino famoso, scattando una foto. Fin qui tutto nella norma. L'unico dettaglio che avrebbe dovuto far capire al biondino che forse non era il caso di sfoderare lo smartphone, era il fatto che Styles fosse nudo.

Il cantante dei One Direction, infatti, sembra avere addosso solo una fascia tra i capelli. Con la mano destra nascondeva le parti intime, mentre con la sinistra faceva il segno della vittoria. La foto è finita sui profili social dell'adorato cuginetto, che accortosi di aver combinato un guaio, ha provato a cancellare lo scatto in fretta e furia. Troppo tardi, però! Alcuni siti, tra cui GossipCop, l'avevano già pubblicata esponendo agli occhi dei loro lettori, il fisico tatuato dell'artista.

Immagine

Harry Styles e Niall Horan nudi nei corridoi di un albergo

Sembra che Harry Styles ami particolarmente starsene nudo. Ritrovarsi svestito su tutti i giornali, infatti, è qualcosa che le era già capitata, non molto tempo addietro. Proprio alcuni mesi fa, infatti, venne diffuso il video di una telecamera a circuito chiuso, che vedeva Styles e Horan correre con addosso solo gli slip, nei corridoi di un albergo di Buenos Aires, mentre la band era in tour. Anche in quel caso, il video si diffuse rapidamente. In fondo, però, le fan lo amano anche per quel briciolo di follia, abbastanza comune alla sua età.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views