22:55

Harry Styles seduce Lucy Horobin, 32enne e pure sposata

Ennesimo scandalo per Harry Styles degli One Direction. La star 18enne avrebbe infatti sedotto la speaker radiofonica Lucy Horobin, di 14 anni più grande, provocando le ire del marito di lei e delle fan che si sono scagliate duramente contro la donna.

Harry Styles seduce Lucy Horobin, 32enne e pure sposata.

Assodata la passione di Harry Styles per le donne più grandi, le fan non potranno fare altro che prenderne atto e agire di conseguenza. Dopo la corte alla mamma di Justin Bieber, la star dei One Direction è incappata in un altro scandalo sessuale che rischia di travolgere pesantemente la carriera della speaker radiofonica Lucy Horobin, 32enne e pure sposata. I due si sarebbero incontrati diversi mesi fa in occasione di un’intervista in radio alla boyband più celebre tra le teenager. Da allora, nonostante la Horobin abbia alle spalle un matrimonio recentissimo – dura da appena un anno – con Harry sarebbe nata un’immediata passione, vissuta tra bollenti incontri segreti per diversi mesi.

La notizia ha fatto in fretta a diffondersi, balzando dall’ambiente delle radio fino a quello del gossip dove ha provocato un immediato scalpore. Styles, che sbarcherà presto al cinema con gli 1D grazie al successo che le fan gli hanno regalato, ha preferito non commentare l’accaduto, nel timore di perdere parte delle sue sostenitrici. Per la Horobin, però, la questione è leggermente più complessa. La donna, nascondendosi ai fotografi subito dopo lo scoppio dello scandalo, ha invece ottenuto l’effetto contrario. Il suo atteggiamento, infatti, sembra quasi voler confermare che quanto raccontato dalla stampa corrisponde a verità.

La notizia ha immediatamente provocato una frattura tra la speaker e il marito che si sarebbero momentaneamente allontanati. Come se non bastasse, Lucy ha chiuso temporaneamente il suo account Twitter – come già fece Emma Ostilly prima di lei – per poi ascoltare i consigli di chi le stava vicino e fare marcia indietro, riaprendo il profilo. Abbandonare il social network per gli insulti ricevuti, sarebbe infatti equivalso a un’ammissione di colpevolezza. In futuro, tuttavia, siamo certi che la donna rifiuterà ogni contatto professionale con la boyband. L’umiliazione subita è ancora troppo recente per poter essere archiviata. In fondo, nonostante sia ancora giovanissima, Harry al suo confronto è praticamente un bambino.

STORIE INTERESSANTI
News, video La splendida cantante folk si è raccontata a 360 gradi e ha rivelato le sue fragilità di giovane 23 enne. E data la fine della sua storia con Harry Styles c'è chi ipotizza sia la verginità il suo vero "problema".

The Vampire Diaries L'emittente MTV ha intervistato tre protagonisti della serie tv The Vampire Diaries e hanno chiacchierato del nuovo spin off The Originals che prenderà il via ad aprile prossimo. I giornalisti ne hanno approfittato per far loro qualche domanda in merito alle boy band e si è scoperto che una delle attrici di TVD adora i One Direction.

concerti, news, One Direction, Video Musicali Una fan dei 1D ha colpito Harry Styles con una scarpa sui "gioielli di famiglia". Tutto è successo durante il concerto di Glasgow, quando la band si era presa un momento di pausa per conversare con il pubblico.
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
Sono passati 21 anni dagli attentati a Falcone e Borsellino. C'è un'opera che tutti noi dovremmo leggere: si chiama Un Fatto Umano, ed è la storia del pool antimafia a fumetti.

Non c'è da scandalizzarsi se si paragona la De Filippi al Marco Tullio Cicerone del de Senectute. Giovani e anziani giocano all’amore incuranti di tutto il resto. Sotto la sapiente regia di Nostra Signora della Tv.

Dall'App store spunta un'applicazione in cui vince chi riesce a baciare più a lungo Justin Bieber! Sei in vacanza, stesso resort, stessa attrazione! Ma attenta! Non farti pizzicare da nessuno!

ALTRE STORIE