34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Heather Parisi mamma a 50 anni di due gemelli

Heather Parisi ha partorito nel pomeriggio due gemmelli, Elizabeth Jaden e Dylan Maria, frutto della relazione con l’imprenditore Umberto Maria Anzolin.
A cura di ilaria
34 CONDIVISIONI
parisi

Ha solo 50 anni ma nel nostro immaginario collettivo Heather Parisi è sempre la ragazza che negli anni Ottanta cantava “Le cicale”.

Eppure quella ragazzina con body coloratissimi, che riusciva ad alzare la gamba fino al naso, è diventata grande e ha sorpreso tutti annunciando, qualche mese fa, che aspettava due gemelli mostrandosi con il pancione sulle pagine di Gente.

I pargoli sono il frutto della relazione con l’imprenditore vicentino (più giovane di lei di otto anni) Umberto Maria Anzolin, a cui la showgirl è legata da quattro anni. I due hanno annunciato il lieto evento sul blog di Heather Parisi:

“Oggi alle 14:39 e' nata Elizabeth Jaden & alle 14:42 e' nato Dylan Maria. Sono i nostri gemellini !!!! Heather & Umberto Maria”

Parole emozionanti, e anche se i due avevano già dei bambini avuti da prendenti relazioni, questi piccoli sono un vero e proprio miracolo.

La Parisi era molto emozionata all’idea di questa nuova gravidanza e sempre online scriveva: “Ormai ci siamo. Manca ancora qualche giorno, ma c’è già una gran voglia di uscire all’aria aperta, il tempo finalmente dovrebbe indulgere al buono. Sento un gran movimento dentro di me. E’ come se fossero impazienti di uscire, o forse emozionati di conoscermi, di conoscere persone e cose, ovvero il mondo”.

“Trattandosi di gemelli chi esce per secondo è considerato il maggiore, e trattandosi di un maschio farà di tutto per essere lui il maggiore. Povera creatura, non sai cosa ti attende: cinque, sì ho detto ben cinque sorelle che ti aspettano”.

Così è stato, il maschietto è uscito dopo pochi minuti, come aveva annunciato mamma Heather. Auguri!

Ilaria Aurino

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views