17:10

Helen Flanagan: “Mai viste tette belle come le mie”

Helen Flanagan, eletta a furor di popolo la più sexy d'Inghilterra, non bada a spese nel descrivere le sue forme e dice di avere i seni più belli del mondo. Poi parla delle sue abitudini sessuali: "Se stai con chi ami devi fare del buon sesso, mi sento più sexy quando sono a mio agio".

Helen Flanagan:
in foto: (Foto Splash)

Helen Flanagan non bada a spese nel commentare le sue qualità estetiche. La ragazza, eletta a furor di popolo la più sexy del Regno Unito, posa per la rivista FHM e lascia che sia la delicatezza la cifra stilistica con la quale titolare l'articolo relativo ai suoi scatti fotografici. "Ho le tette più belle del mondo, non ne ho mai viste così". La bionda formosa, che si è rifatta il naso, ha posato ad Ibiza su una spiaggia, tra salvagenti e giochi per bambini, la Flanagan ha da poco rotto la sua relazione con il calciatore Scott Sinclair e nell'intervista ha anche ostentato una certa disinvoltura a letto: "Se sto con un ragazzo che amo posso diventare molto osé e fare qualsiasi cosa, ma solo se amo qualcuno. Non è per niente sexy una ragazza che …pa con chiunque".

Poi la Flanagan aggiunge ancora qualcosa sul suo sostrato educativo, facendo chiaramente capire che non si tratta di educazione, quanto di consapevolezza che il sesso sia importante: "Sono cresciuta in una famiglia cattolica come una brava ragazza, ma se adori completamente qualcuno devi fare del buon sesso, io mi sento molto più sexy quando sono sicura di me".

Approfondimenti: sexy, tette

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE