42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Ho fatto sesso con Hugh Hefner a 18 anni, lui ne aveva 78”

L’ex coniglietta di Playboy Kendra Wilkinson, ha spiegato di aver avuto dei rapporti sessuali con Hugh Hefner quando aveva 18 anni. Le era stato proposto di far parte della Playboy Mansion e ciò implicava anche andare a letto con lui. La modella, però, ha precisato: “Non ero obbligata”.
A cura di D.S.
42 CONDIVISIONI
Immagine

Kendra Wilkinson è tornata a parlare della relazione avuta con Hugh Hefner. Attualmente l'ex coniglietta è tra le naufraghe dell'Isola dei famosi britannica. Kendra si è concessa una chiacchierata con Melanie Sykes, sua compagna di avventura che proprio in queste ore, si è trovata nella bufera per aver inviato suoi scatti hot ad un modello, dopo essersi sposata. La conversazione tra le due donzelle è andata a finire proprio sul fondatore della rivista Playboy. La Wilkinson ha raccontato come è nata la loro relazione:

"Mi chiese se volessi diventare una delle sue fidanzate. Io dissi: "Non so cosa intendi, ma c@zzo, ci sto!". Vivevo in un appartamento piccolissimo con dei mobili di mer**. Pregavo tutti i giorni che qualcosa mi aiutasse a farmi uscire da quella situazione."

Poi ha aggiunto che l'accordo includeva anche avere rapporti sessuali con Hefner:

"Mi chiese se volessi far parte della Playboy Mansion. Io accettai, naturalmente. Ci andai subito, ma non sapevo che la cosa implicasse anche il sesso. Ti chiedeva se volevi andare al piano di sopra, tutto qui. Io avevo 18 anni e lui ne aveva 78."

Kendra Wilkinson, però, ha anche precisato che Hugh Hefner non obbligava nessuno ad avere rapporti con lui. Ogni ragazza era libera di scegliere se farlo o no, dunque, secondo quanto sostiene, tutte coloro che si sono "concesse" sarebbero state consenzienti e consapevoli di essere tra le oltre 1000 donne che condividevano un legame intimo con lui.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views