48 CONDIVISIONI

Hollywood piange la morte di Mandela, i messaggi di cordoglio delle star

Da Charlize Theron a Rihanna, passando per le Spice Girls, sono tante le celebrità che hanno voluto dedicare un pensiero a Nelson Mandela. Molte di loro hanno avuto modo di incontrarlo di persona e si dicono profondamente cambiate da quell’incontro.
A cura di Daniela Seclì
48 CONDIVISIONI

Dopo aver appreso la notizia della morte di Nelson Mandela, tantissimi personaggi noti hanno voluto dedicargli un ultimo pensiero. Molti di loro hanno avuto l'onore di conoscerlo di persona e stringerli la mano, altri invece provano una profonda e doverosa ammirazione verso la sua vicenda umana.

Charlize Theron

 "I miei pensieri e il mio amore vanno alla famiglia di Mandela. Riposa in pace Madiba. Ci mancherai ma il tuo impatto sul mondo, vivrà per sempre. Non ci saranno mai parole per dire ciò che sto provando ora, sono amareggiata fino alla parte più profonda della mia anima. Sinceramente."

Immagine

Rihanna

"È uno dei più grandi uomini mai esistiti! Non dimenticheremo mai le cose che quest'uomo ci ha insegnato e non comprenderemo mai veramente il livello di forza che gli è stato necessario per resistere in alcuni momenti della sua vita! Nelson Mandela hai reso orgogliosa la tua gente, ti ameremo sempre per questo. Grazie."

Immagine

Morgan Freeman

"Oggi il mondo ha perso uno dei veri giganti del secolo scorso. Nelson Mandela era un uomo di incomparabile onore, di forza inespugnabile e irremovibile risoluzione. Per molti un santo. Un eroe per coloro che hanno a cuore la libertà e la dignità del genere umano. Mentre ricordiamo i suoi trionfi, in memoria sua, facciamo in modo di non riflettere solo su quanto lontano siamo arrivati, ma su quanto lontano dobbiamo ancora andare. Madiba non può più stare con noi, ma il suo viaggio continua con me e con tutti noi."

Immagine

 Will.I.Am

"Nelson Mandela…sono così triste…il mondo sta piangendo."

Immagine

Ringo Starr

"Dio benedica Nelson Mandela. Pace e amore, Ringo"

Immagine

 Samuel L. Jackson

"Nella mia vita non ho mai incontrato una persona migliore di Nelson Mandela. Esprimo la mia vicinanza alla sua famiglia."

Immagine

Lindsay Lohan

"Una buona testa e un buon cuore sono una combinazione formidabile." Riposa in pace Nelson Mandela."

Immagine

David Beckham

"Il mio cuore va alle persone in Sud Africa e alla famiglia del Signor Mandela. Abbiamo perso un vero gentiluomo e un coraggioso essere umano. È stato davvero un onore aver conosciuto un uomo che amava in maniera autentica così tante persone. Riposa in pace"

Immagine

Emma Bunton e Mel C

Emma:"Riposa in pace Nelson Mandela. Che immensa eredità ha lasciato. Ho avuto l'onore di conoscerlo e il suo spirito era come quello di nessun altro". Mel C: "Devo dire di essere onorata di aver conosciuto il grande Nelson Mandela."

Immagine

Serena Williams

"Nelson Mandela ha condotto una delle vite più influenti del nostro tempo. Incontrarlo mi ha aiutato a capire che la vita è piena di alti e bassi. Ciò che conta è come ti rialzi dopo un brutto periodo e il modo in cui aiuti le persone, indipendentemente dalla razza o dal vissuto, ma basandoti solo sulle tue scelte e sulle tue decisioni. Una vita, quella di Nelson Mandela, ha cambiato l'esistenza di molti. Possa la sua eredità, vivere per sempre."

Serena e Venus Williams con la figlia di Mandela, Zindzi e il nipote di Mandela, Zondwa
Serena e Venus Williams con la figlia di Mandela, Zindzi e il nipote di Mandela, Zondwa

Kim Kardashian

"Riposa in pace Nelson Mandela, possano i tuoi principi d'amore essere la luce che guida le future generazioni"

Immagine

Cher

"Ho provato a twittare su Mandela questo pomeriggio ma il telefono ha perso le staffe. Nelson ha cambiato il mondo dall'interno di una cella. Questa è vera magia."

Immagine

Justin Timberlake

"Uno dei nostri più grandi leader…grazie per essere il vero significato della compassione. Possa tu essere in pace ora Nelson Mandela."

Immagine

Paris Hilton

"Sono appena atterrata e ho appreso la triste notizia su Nelson Mandela. Era un vero eroe e il mondo è un posto migliore grazie a lui. Possa riposare in pace."

Immagine

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views