Qualche settimana fa, un dettaglio che faceva capolino da una foto postata da Belén Rodriguez sui social aveva messo in fan sull’attenti. Nello scatto in questione compariva Andrea Iannone intento a guardare il telefono e, poco più in basso, appoggiato con noncuranza sul tavolo, un integratore di quelli che si utilizzano generalmente in gravidanza.

Lo scatto aveva fatto drizzare le antenne degli appassionati di gossip. Qualcosa del genere era accaduto qualche giorno prima anche a Chiara Ferragni, cosa che anche in quel caso aveva fatto pensare a una gravidanza segreta in corso. Per quanto riguarda Belén, però, pare non ci sia alcun nuovo bambino in arrivo. A smentire la notizia, a sorpresa, è l’amica Michelle Hunziker che ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi per “fare ammenda”. Sarebbe stata lei, infatti a consigliare alla Rodriguez di assumere quell’integratore. È stata Belén la prima a svelare l’arcano, seguita a ruota da Michelle che ha confermato la sua versione dei fatti e ha spiegato che quelle pillole fotografate per errore servivano solo allo scopo di rendere i capelli più belli

Confermo e aggiungo che Belén non è l’unica vittima dei miei consigli. Lei mi ha chiesto come facessi ad avere una bella chioma e io le ho segnalato un integratore. Tutto qui. Colpa mia, non è incinta. Chiedete conferma ad Andrea Iannone…

Niente piccolo Iannone in arrivo, dunque. Del resto la Rodriguez era stata chiara quando, intervistata a Verissimo circa due settimane fa, ammise di non essere ancora proiettata verso l’idea di diventare mamma a così breve distanza dall’inizio della sua storia d’amore con Andrea. Assicurò, però, che Santiago non sarebbe rimasto figlio unico e che in futuro, non si sa bene quando, sarebbe disposta ad avere almeno altri due bambini con il suo campione.