Sono trascorsi 26 anni dalla scomparsa di Ylenia Carrisi ma la sua famiglia non l’ha mai dimenticata. Oggi che l’attenzione si è affievolita, e media e polizia non tentano più di trovare una spiegazione a quanto le è accaduto, sono la madre e i fratelli a ricordarla sui social. Il 29 novembre Ylenia avrebbe compiuto 46 anni, e i suoi familiari non hanno voluto che quella data trascorresse senza dare alla giovane – da qualunque luogo si trovi – un segnale tangibile del fatto che i loro pensieri fossero rivolti a lei.

Romina, ex moglie di Al Bano e madre di Ylenia, l’ha ricordata su Instagram, pubblicando alcune delle rarissime immagini in cui sua figlia sorride radiosa all’obiettivo. “La mia bellissima ragazza solare” scrive la madre sui social: “Oggi è il tuo compleanno e sarà sempre ricordato”. Anche Romina, figlia della Power, si è accodata al ricordo pubblicato dalla madre sui social: “Buon compleanno, ovunque tu sia. Noi siamo qui”. L’ultimo a ricordarla con dolore e profondo affetto è il fratello Yari che al suo profilo Instagram affida due scatti inediti della sorella e il suo ricordo

Buon compleanno Ylenia! Colta, intelligente, di classe, audace e coraggiosa. Questi sono solo alcune delle tue caratteristiche più nobili. Mi manchi come sempre. Il tuo fratellino.

Il silenzio di Al Bano e Cristel.

Hanno preferito non commemorare il compleanno di Ylenia sui social, invece, il padre Al Bano e la sorella Cristel. La moglie di Davor Luksic sta trascorrendo ancora parte della sua meravigliosa luna di miele in giro per il mondo. Suo padre, artista di fama internazionale, ha invece preferito tenersi accuratamente lontano da tutto ciò che rischia di convogliare su di lui l’attenzione. “Odio il gossip” ha dichiarato recentemente, e il suo silenzio è in linea con il desiderio di tranquillità cui continua a dar voce da anni. Al Bano ha ottimi motivi per stare lontano dalla ribalta, alcuni dei quali collegati proprio alla scomparsa di sua figlia. Da qui, probabilmente, la decisione di non commemorarne il compleanno in pubblico.

A photo posted by Romina Power (@rominaspower) on

A photo posted by Romina Carrisi Power👣 (@rominacarrisi) on

A photo posted by Yari Power (@yaripower) on