Compirà 50 anni nel 2017, ma Federica Panicucci sta decisamente vivendo una seconda adolescenza. Innamorata di Marco Bacini, la conduttrice si lascia andare a sguardi languidi e tenerezze per le quali in passato non aveva dimostrato particolare attenzione. Fotografati al Pitti Uomo, Federica e Marco si prestano sorridenti ai flash come una coppia qualsiasi. Bellissima come sempre, la conduttrice appare addirittura radiosa. Il merito è da attribuire anche a quell’amore ritrovato, che la Panicucci non ha alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire. La felicità è dipinta chiaramente sul suo volto, ed è condivisa dal compagno che la osserva rapito anche da lontano.

La separazione da Mario Fargetta.

Con Marco Bacini, Federica ha detto addio al passato. Esce da una separazione sofferta, quella con Mario Fargetta. Il deejay è il padre dei suoi due figli, l’unico uomo al quale Federica avesse mai donato il cuore. Il loro matrimonio, celebrato nel 2006, è durato quasi 10 anni e ha dato luogo a una separazione in occasione della quale entrambi hanno mostrato profondo rispetto reciproco. “Si separano con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall'aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto” avevano annunciato congiuntamente in una nota all’indomani della decisione d separarsi. Restano vicini anche oggi, legati dall’affetto per i loro figli.

Marco Bacini è più giovane di 9 anni.

Con Bacini, Federica è tornata a sorridere. Qualche settimana fa, la conduttrice di “Mattino 5” aveva ufficializzato la loro storia anche sui social network, pubblicando su Instagram il primo selfie di coppia. Si tratta di un amore nato in sordina, ma che sarebbe diventato importante per entrambi. Con lui la Panicucci, che è più giovane di 9 anni, guarda al futuro, quel futuro che li aspetta dietro l’angolo e che, mai come oggi, appare ricco d’amore.