126 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I calciatori più belli di Euro 2012 [FOTO]

Da Miguel Veloso ad Ashley Cole, passando per i bellissimi Alexander Kerzhakov e Cristiano Ronaldo, ecco tutto quello che le donne proprio non potranno perdersi degli Europei 2012. Un parterre di calciatori tra i più sexy al mondo.
A cura di Stefania Rocco
126 CONDIVISIONI
ashley cole

Le tifose delle squadre di calcio europee avranno un motivo in più per guardare i match che si disputeranno quest’anno sui campi di Polonia e Ucraina: un parterre di calciatori che potrebbero benissimo intraprendere la carriera della moda grazie a un’avvenenza fuori dal comune. Se i tifosi di sesso maschile potranno bearsi delle grazie delle Wags degli Euro 2012, le tifose avranno di che accontentarsi grazie a una sfilata di omaccioni, veri e proprio fusti che, dentro e fuori dal campo, continuano a mietere vittime grazie a un fascino davvero indiscutibile. Nella fotogallery che abbiamo realizzato per voi, ce n’è davvero di tutti i gusti e per tutte le nazionalità, per giunta. Dal fascino latino degli spagnoli fino a quello più elegante e mite di inglesi polacchi, la scelta è davvero ardua.

E non si tratta di parteggiare solo per i classici belli del pallone. Che Cristiano Ronaldo, promesso sposo di Irina Shayk, fosse un sex symbol lo sapevamo, così come è impossibile dimenticare il fascino di Iker Casillas, romantico fidanzato di Sara Carbonero. Quello che non sapevamo è che, nascosti dietro squadre delle quali noi donne potremmo aver sentito poco spesso parlare, ci sono dei ragazzetti veramente degni di nota, dei veri e propri sex symbol semi sconosciuti – almeno per quanto riguarda la platea del pubblico femminile a casa – che, però, avremmo tutta l’intenzione di conoscere più da vicino. Chi sono, dunque, questi sexy geni del calcio e, soprattutto, chi tra loro potrà aspirare a diventare il nuovo David Beckham?

126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views