17:03

I Cesaroni 5 anticipazioni: Lucia se ne va e Giulio si consola con le nuove Olga ed Emma

Giovedì sera la prima puntata della nuova serie con tante novità e le conferme dei protagonisti più amati dal pubblico

I Cesaroni 5 anticipazioni: Lucia se ne va e Giulio si consola con le nuove Olga ed Emma.

Pronti via..si riparte! L’estate è solo un ricordo e i palinsesti tornano a riempirsi. Se in questi giorni è ricominciato Uomini e Donne con nuovi tronisti Mediaset fa ripartire anche le fiction, soprattutto quelle che assicurano audience e successo.

E proprio in virtù di ciò domani sera, giovedì 9 Settembre, riparte la quinta serie de “I Cesaroni”. Confermati i protagonisti principali: il padre di famiglia Claudio Amendola (Giulio) e sua moglie Elena Sofia Ricci (Lucia) e la loro famiglia allargata composta da Marco, Alice Mimmo e tutti gli altri.

La prima puntata si apre con le attesissime nozze tra Pamela e Cesare Cesaroni, il quale però continuerà a rimpiangere l’agiata vita da single. Delicata sarà la situazione della coppia più importante, Lucia e Giulio: lei si trasferisce a Venezia per lavoro mentre lui resta a Roma a prendersi cura della casa e della famiglia fra mille difficoltà. La lontananza dalla moglie farà vacillare la fedeltà di Giulio, messa a dura prova da una new entry: Emma, la sua psicoterapeuta e da sua sorella. Dalla prossima puntata i fari saranno puntati soprattutto su Walter, da sempre innamorato pazzo di Eva: dopo un litigio con il padre Ezio il ragazzo decide di lasciare l’officina per seguire i suoi sogni e le sue aspirazioni.

Ma questa non è l’unica novità: pian piano crea un rapporto con la sorellina di Eva, Alice: tra i due si stabilisce una certa sintonia ma non vi sveliamo chi la spunterà tra le due sorelle. Insomma, gli ingredienti per un’altra stagione ricca e appassionante ci sono tutti e i fans sono in attesa di scoprire cosa succederà settimana dopo settimana.

La prima puntata andrà in onda domani ma ci saranno dei cambiamenti: è probabile che per qualche settimana l’appuntamento sarà bisettimanale prima di passare definitivamente al Venerdì o al Martedì (per combattere lo strapotere di X Factor).

Alessandra Pugliese

Approfondimenti: Claudio Amendola

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE