145 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“I Love Dogs”, attrici porno italiane “in campo” per aiutare gli animali

Due giorni di spettacoli hard per raccogliere fondi per gli amici a 4 zampe del canile municipale di Vicenza, si chiama “I Love Dogs – Hot Version” e le attrici impegnate rinunciano al cachet pur di donare il massimo possibile.
A cura di G.D.
145 CONDIVISIONI
Immagine

Sarà una due giorni a luci rosse, ma non soltanto nel segno della ricerca sfrenata del desiderio. Già perché le attrici hard che hanno deciso di partecipare all'iniziativa "I Love Dogs – Hot Version" danzeranno, si spoglieranno ed ecciteranno i presenti al Night Club Bolero di Vicenza per un fine più nobile, quello di aiutare gli amici a 4 zampe ospitati nel canile municipale di Vicenza. Un doppio appuntamento, il 26 e 27 settembre, per raccogliere fondi e svolgere un'azione benefica in favore degli animali. Le attrici che hanno deciso di aderire all'iniziativa hanno voluto rinunciare al cachet per destinare così il massimo del ricavato al canile Berico di Vicenza.

L'evento sarà presentato da Nadia Mori e vedrà tra gli ospiti speciali Andrea Diprè e come madrine Rossella Visconti, Valentine Demy e Luana Borgia. Poi ci saranno le esibizioni di Miss Orchidea Noire, Yara Costa, Divina Klelia, Mistress Kimera, Moana Conti, Chantal Orris, Louise Barbie, Alessia Tx Bergamo e Federica Tommasi. Non è la prima volta che il mondo dell'hard sostiene le cause sociali: appena due mesi fa un'iniziativa benefica con numerose artiste coinvolte, è stata realizzata per aiutare le associazioni impegnate sul territorio per combattere la violenza sulle donne.

Un modo nuovo per divertirsi e trasgredire, dunque, proposto da questa due giorni per aiutare il migliore amico dell'uomo.

145 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views