18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I maschi più sexy dell’estate 2014: al mare è gara di addominali (FOTO)

Hanno scelto di fare concorrenza alle proprie compagne i maschi vip, che approfittano dell’estate 2014 per sfoggiare i loro corpi da spiaggia.
A cura di Stefania Rocco
18 CONDIVISIONI
Immagine

I corpi perfetti delle vip più belle dell’estate 2014 trovano una serie di concorrenti degni di nota. Parliamo proprio dei compagni di queste star che, stanchi di essere relegati in un angolo, hanno deciso di mostrare via social network di che pasta sono fatti. Ce n’è per tutti i gusti: che li preferiate in slip, in boxer o con i muscoli ben oliati e pronti per essere fotografati. I divi di casa nostra e non solo non accettano più il ruolo di “quelli costretti a stare a guardare” mentre la platea di fidanzate e mogli ruba loro l’attenzione dei paparazzi.

De Martino, Buffon, Pirlo e gli altri: a voi la scelta

Stefano D Martino, marito di Belén Rodriguez, è uno di quelli più attivi sotto questo punto di vista. Dopo aver mostrato sui social le foto del suo nuovo tatuaggio realizzato in onore della moglie, il ballerino si compiace nell’esibire il suo corpo perfettamente scolpito da dure ore di allenamento in palestra. A Stefano, sebbene giovanissimo, non manca proprio alcuna virtù. La sua prestanza fisica è indiscutibile, così come i modi da latin lover che gli sono valsi l’amore incondizionato di una delle donne più desiderate d’Italia. Occhi puntati anche su Gigi Buffon, beccato in vacanza con Ilaria D’Amico con la quale ha deciso di uscire allo scoperto. Anche il celebre portiere predilige i boxer agli slip e, nelle foto pubblicate da Chi, mostra di non aver nulla da invidiare dal punto di vista fisico ai suoi colleghi più giovani. Come non compiacerci, poi, del corpo statuario di Costantino Vitagliano che, a 40 anni suonati, sfoggia ancora gli stessi muscoli che più di 10 anni fa hanno contribuito a renderlo celebre e ricco. Oggi è impegnato nel coccolare la sua nuova e ardente fidanzata ma, quando può, non resiste alla tentazione di pubblicare su Instagram una serie di selfie tutti da ammirare. Più riservato ma non meno “dotato” è Andrea Pirlo, anche lui al mare con la nuova fiamma Valentina. Pur mantenendo un basso profilo anche nell’abbigliamento da spiaggia, il campione rimane tra i più sexy dell’estate. E voi, quale divo estivo preferite?

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views