46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I pazienti del Lenox Hill Hospital fanno causa a Beyoncè

Beyoncè Knowles e il marito Jay Z sono incorsi nella rabbia dei pazienti del Lenox Hill Hospital, infastiditi dalle eccessive misure di sicurezza intraprese dai due per difendere la piccola Ivy Blue Carter.
A cura di Stefania Rocco
46 CONDIVISIONI
Beyoncè Knowles e il marito Jay Z sono incorsi nella rabbia dei pazienti del Lenox Hill Hospital

La nascita di Ivy Blue Carter ha messo in subbuglio l’intero ospedale newyorkese Lenox Hill Hospital. La felicità di essere diventati genitori per la prima volta ha infatti spinto Beyoncè Knowles e il marito Jay Z a ingaggiare un intero gruppo di bodyguard ai quali hanno affidato il compito di evitare a chiunque di vedere la loro bambina senza una precisa autorizzazione da parte dei genitori. Dopo le voci sulla falsa gravidanza, infatti, la Knowles non ha alcuna intenzione di rendere la vita facile ai paparazzi e ha deciso che la sua primogenita sarà mostrata al mondo intero solo quando sarà lei stessa a deciderlo. Fin qui, nulla di anormale – a parte lo spropositato squadrone di sicurezza – se non fosse per il fatto che, allo scopo di rendere “sterile” l’ospedale, la cantante ha ordinato che il suo piano fosse blindato e che a chiunque gravitasse intorno alla sua stanza e al nido comune fossero sequestrati cellulari e fotocamere.

A quel punto, i comuni pazienti dell’ospedale hanno praticamente visto rosso, minacciando ritorsioni nel caso in cui la situaizone non fosse ritornata immediatamente alla normalità. Un gruppo dei più facinorosi tra loro si è addirittura organizzato per far causa alla milionaria coppia della musica e all’ospedale che ha autorizzato tale trattamento per vendicarsi dei torti subiti. All’Associatred Press, una neo mamma che aveva recentemente partorito due gemelli, ha dichiarato:

Sembrava che sul piano ci fosse il presidente. Le telecamere dell'ospedale erano coperte con del nastro adesivo e le finestre oscurate. E’ stato assurdo.

E’ per questo motivo che, contro la coppia vip e l’ospedale, sono state sporte due denunce in forma anonima, immediatamente impugnate dalla struttura sanitaria il cui portavoce ha spiegato:

Abbiamo parlato a sette dei dieci pazienti presenti e nessuno ha riferito di essere stato fermato dal vedere i propri bambini. Inoltre, le telecamere interne sono state oscurate ma solo quando la famiglia Carter si stava spostando e solo quando le guardie di sicurezza erano presenti. Nessuno ha accusato restrizioni d'accesso all'unità o in qualunque altra zona dell'ospedale.

Doni milionari per Ivy Blue Carter

beyonce e jay z

Intanto, nonostante abbia solo pochissimi giorni, Ivy Blue può dirsi già una bambina fortunata. Oltre alla dedica di Jay Z, la piccina in questione – sebbene sia ancora troppo piccola per comprendere la sua fortuna – può già contare su una serie di regali milionari che i genitori e le persone a loro vicine le avrebbero fatto recapitare. Si parte dal seggiolone tempestato di Swarovski e realizzato appositamente per lei fino a una culla costata circa 20.000 dollari, passando per un corredino in tinte pastello costato un occhio della testa e che riunisce i migliori marchi della moda di tutto il mondo. L’ultimo dono sarebbe un cavallo a dondolo, rifinito in oro massiccio del valore di circa 600.000 dollari, realizzato a mano dal gioielliere Tanaka Ginza. In pratica, più un pezzo d’arredamento che un vero e proprio giocattolo visto che, dato il peso, la piccola Ivy potrebbe avere qualche difficoltà a utilizzarlo.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views