50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I topless migliori del 2014: è stato un anno davvero bollente (FOTO)

È stato un anno ricco di topless quello appena trascorso, 12 mesi durante i quali le nostre dive hanno dato il meglio di loro stesse. E non solo sul palco.
A cura di Stefania Rocco
50 CONDIVISIONI
Immagine

Ci sono davvero tutte le star che più apprezziamo nella gallery dedicata ai topless sfoggiati dalle dive nel 2014. Parliamo di foto bollenti, scattate al mare ma anche in situazioni in cui la diva di turno sarebbe dovuta essere completamente vestita. Gli incidenti hot capitano a tutte ma quando è una vera diva a finire nel centro del mirino, l’attenzione del pubblico e del popolo del web  ne viene irrimediabilmente catturata. Come lasciarsi sfuggire, ad esempio, il topless di Sabrina Ferilli? Sebbene non sia più una ragazzina, Sabrina resta una tra le donne più ammirate dello star system italiano, una evergreen dal fascio innegabile che è riuscita a fare strage di cuori nell’arco della sua lunga carriera. Anche Myriam Catania, schiva e riservata moglie di Luca Argentero, è riuscita a entrare nella gallery delle foto più bollenti pubblicate nell’ultimo anno con un topless in barca che ha il sapore della libertà. Grande attenzione suscitano ancora le forme giunoniche di Valeria Marini, anche lei beccata al mare con indosso solo gli slip del bikini così come Gianna Nannini, sempre libera anche nel modo di vestire perfino quando è in spiaggia con la piccola Penelope.

Lo scandalo “Maya”, il topless che ha infiammato la tv

Immagine

Se pensate che sia la spiaggia l’unico luogo a rischio foto compromettenti, vi sbagliate di grosso. Lo dimostra il caso del topless di Veronica Maya, finita a seno nudo sul palco di “Tale e Quale show”. La showgirl è stata duramente attaccata per la performance in questione. I suoi detrattori e quanti non hanno apprezzato tale siparietto sexy l’hanno accusata di aver indossato apposta un abito come quello sfoggiato sul palco, un abito che avrebbe favorito il sexy incidente. Veronica si è difesa spiegando di non aver bisogno di tali mezzucci. Quanto è accaduto sarebbe solo opera del fato e di un abito che ha faticato a contenere le sue forme esplosive. Forme generosamente esposte di fronte all’Italia intera.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views