11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il bebè di Kate avrà il suo “primo bagnetto” grazie a Pippa e alla Regina

La bella Kate fino ad oggi non aveva ricevuto il “sì” ufficiale di St. James’s Palace per dare il via al proprio baby shower, una festa anglosassone in cui i genitori ricevono una “doccia” di regali da parte di amici e parenti. Grazie alla tenacia di sua sorella Pippa e alla benedizione della Regina, il bebè reale avrà il suo baby shower.
A cura di Simona Saviano
11 CONDIVISIONI
Immagine

Il baby shower è festa augurale per il nascituro, molto conosciuta nel Regno Unito e negli USA, durante la quale tutte le amiche e le familiari portano dei doni al piccolo/a che verrà al mondo. I genitori ricevono regali da parte degli invitati che potranno essere utili per il bambino: pannolini, vestitini, passeggini e via dicendo. Perché "shower"? Con il termine doccia si indica che la mamma del bebè avrà una vera "doccia di regali". La bella Kate, che dovrebbe dare alla luce il suo bebè il 13 luglio, se le indiscrezioni sono corrette, fino a questo momento non aveva avuto il "sì" ufficiale di St. James's Palace per dare il via al proprio baby shower. Grazie alla tenacia di sua sorella Pippa, legata al broker Nico Jackson, la Regina Elisabetta ha dato la sua benedizione.

La festa inaugurale per il bebè di Kate organizzato da Pippa – La piccola Middleton è infatti l'organizzatrice ufficiale della festa per Kate e un amico comune ha spifferato al TheSun:

Non è una tradizione reale, ma Kate non è una "reale" tradizionale. E' una persona moderna e vuole condurre, per quanto possibile, una vita normale. Un baby shower non è mai esistito nella famiglia reale inglese, ma i Principi sono moderni ed è giusto che una tradizione del genere entri a Palazzo. Sarà un giorno speciale per tutti e Kate ha ricevuto la benedizione anche della Regina Elisabetta.

Quali regali riceverà la Duchessa di Cambridge? Ci saranno candele e doni acquistati in alcune delle sue boutique preferite come Jo Malone e The White Company. La data è ovviamente top secret e ci sono ottime ragioni per credere che il luogo dell'evento sarà la casa di famiglia dei Middleton nel Berkshire. Il simpatico sito Bookies Ladbrokes ha mostrato un esilarante fotomontaggio di come potrebbe essere il baby shower di Kate:

[<a href="//storify.com/fanpage/il-baby-shower-di-kate" target="_blank">View the story "Il baby shower di Kate" on Storify</a>] 

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views