57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il “Belfie” più hot, così Francesca Testasecca è tornata in forma

Il “Belfie” più hot è proprio di Francesca Testasecca, la splendida ex Miss Italia 2000 si è finalmente ripresa dai problemi di salute che la costringevano ad un pericolosa “fisarmonica” sul peso.
A cura di G.D.
57 CONDIVISIONI
Immagine

"Bellezza non è simbolo di magrezza", le dichiarazioni di Francesca Testasecca poche settimane fa sulle pagine di "Diva e Donna". L'ex Miss Italia ha cominciato a ritrovare il sorriso e di piacersi così com'è, dopo l'effetto fisarmonica che sta subendo senza volerlo, ingrassando e dimagrendo dopo una cura ormonale che l'aveva portata a mettere su ben 15 kg. Adesso rivela di non controllare più la bilancia e di piacersi e di saper piacere così com'è. E fa bene la bella Francesca che su instagram mostra il "belfie", l'autoscatto del suo Lato B, con un tatuaggio molto sensuale che finisce proprio sul bordo dei jeans. Un "vedo/non vedo" che ai fan può far solo piacere: la regola del resto è una, fare di tutto per essere sempre al centro dell'attenzione. Ci riesce benissimo!

Francesca Testasecca, Miss Italia edizione 2000, oggi sta meglio. Dopo aver diminuito in maniera crescente, ma con calma, il dosaggio della sua cura, sta lentamente ritrovando un equilibrio. Lo sa bene Francesca, ci vuole pazienza ed i risultati sembrano sortire effetti.

Il metabolismo era sballato, non avevo più nemmeno il ciclo mestruale. Per fortuna sono guarita. Ora mi accetto e non voglio rincorrere a tutti i costi la perfezione: sono una ragazza normale, non una top model e la bellezza non è simbolo di magrezza.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views