81 CONDIVISIONI

Il braccio paralizzato di Kate Moss spaventa Jamie Hince

Ore di paura per la super top model Kate Moss che, al termine di una notte trascorsa all’hotel Ritz di Parigi, si è risvegliata col braccio paralizzato. Tempestivo l’intervento di Jamie Hince che, preoccupato dal terrore dipinto negli occhi di sua moglie, ha immediatamente chiamato un medico.
A cura di Stefania Rocco
81 CONDIVISIONI
Ore di paura per la super top model Kate Moss che, al termine di una notte trascorsa all’hotel Ritz di Parigi, si è risvegliata col braccio paralizzato

La bellissima modella britannica Kate Moss ha temuto per un attimo di essere stata colta da un malore che avrebbe cambiato per sempre la sua vita. Ospite presso il famoso Hotel Ritz di Parigi, al risveglio ha trovato ad attenderla una terrificante sorpresa: non riusciva più a muovere il braccio destro. Un risveglio, questo, che sarebbe terrificante per chiunque, figurarsi per una modella che ha fatto del suo corpo il suo unico strumento di sostentamento. Per fortuna, a soccorrerla tempestivamente è stato il medico del prestigioso albergo in questione che, avvertito da Jamie Hince rispetto a quanto era appena accaduto, si è immediatamente recato nella camera della Moss per prestarle i primi soccorsi. Panico per la modella che, soprattutto nei primi minuti, non riusciva a capire che cosa le stesse accadendo e ha seriamente temuto per la sua salute.

L’incidente, drammatico soprattutto nei primi momenti, è stato raccontato da un amico di Kate al Daily Mail. Ecco che cosa ha riferito l’uomo:

Dopo aver trascorso una notte al Ritz di Parigi, Kate si è svegliata ed ha immediatamente avvertito che qualcosa non andava. Non riusciva a muovere il braccio destro che aveva perso ogni sensibilità. Spaventata, è stata immediatamente soccorsa dal medico dell’hotel che le ha prestato i primi soccorsi, tranquillizzandola in attesa che riacquistasse l’uso dell’arto. Quello stesso giorno, ha effettuato i dovuti controlli e ha scoperto di essere affetta da compressione del nervo ulnare. Si tratta di un disturbo di poco conto che sarà guaribile con le opportune terapie.

Per fortuna, dunque, l’incidente si è risolto bene anche se la modella dovrà attendere ancora qualche settimana prima che il suo braccio torni a funzionare normalmente. E’ andata meno bene al marito, chitarrista dei The Kills, che dovrà sobbarcarsi da solo l’impegno del trasloco. La coppia, sposata dall’estate dello scorso anno, sta per trasferirsi in una lussuosa residenza londinese del valore di 7 milioni di sterline. Kate, che stava supervisionando il trasloco in prima persona, dovrà stare a riposo. Tocca quindi a suo marito supervisionare il passaggio all’interno della nuova casa: la sua bella moglie, infatti, si dice impossibilitata a spostare anche solo un vaso.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views