5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il calendario 2014 di Elisabetta Gregoraci (FOTO/VIDEO)

Elisabetta Gregoraci si mette in mostra per i malati di Sla in un calendario 2014 promosso da “Freedom of Moving”, che raccoglie fondi per l’acquisto di mezzi che aiutino gli spostamenti dei malati.
A cura di G.D.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Il 2013 di Elisabetta Gregoraci è stato da incorniciare, grazie al successo di "Made in Sud" che è riuscita a presentarla al grande pubblico in una chiave completamente diversa, da quella della diva "moglie di". Simpatica, frizzante e dal sorriso contagioso, la Gregoraci si propone nel 2014 in quello che è da sempre il suo vero campo da battaglia, i photoshoot. In particolare è il suo nuovo calendario benefico per i malati di Sla, un progetto realizzato per "Freedom of Moving" che si propone di raccogliere fondi per l'acquisto di mezzi che aiutino e possano agevolare gli spostamenti delle persone affette dalla malattia.

Il calendario 2014 di Elisabetta Gregoraci fa il suo lavoro anche per quanti vogliono apprezzare le bellezze della bella calabrese. Dodici scatti dove Lady Briatore si mette in mostra in tutto il suo splendore, come sempre, con l'eleganza che la contraddistingue. Scatti che richiamano le dive d'un tempo, da Gina Lollobrigida a Sofia Loren, che esaltano le sue generose forme meridionali. Un calendario da non perdere dunque, per passare un 2014 davvero stellare.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views