59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il caso del video hot di Belen verso l’archiviazione

Fu il primo grande caso legato alla controversa figura di Belen Rodriguez, adesso il pm di Milano chiede l’archiviazione del fascicolo in quanto non sussistono prove di diffusione del video e di estorsione da parte di Tobias Blanco.
59 CONDIVISIONI
Fu il primo grande caso legato alla controversa figura di Belen Rodriguez, adesso il pm di Milano chiede l'archiviazione del fascicolo in quanto non sussistono prove di diffusione del video e di estorsione ai danni di Tobias Blanco.

E' stato il primo tassello della grande (?) telenovela ruotata intorno al personaggio controverso di Belen Rodriguez, il famoso video hot amatoriale che la ritraeva in atteggiamenti intimi con uno dei suoi primi fidanzati, il modello argentino Tobias Blanco. Secondo il pm di Milano, Luigi Luzi, non c'è la prova che dimostri che all'epoca del video la soubrette fosse minorenne, pertanto è stata attivata la richiesta di archiviazione del fascicolo presso il gip, non essendoci gli estremi dei reati ipotizzati nei confronti dell'ex compagno della Rodriguez. Non ci sarebbe quindi diffusione di materiale pedopornografico, né tantomeno la tentata estorsione che eventuali "emissari" avrebbero richiesto a Fabrizio Corona e Belen per non diffondere il video ai giornali scandalistici. Difatti Tobias Blanco nel registro degli indagati non c'è mai entrato nemmeno di striscio.

Ma quanto scalpore fece quel video nello scorso autunno, al punto da essere presente su Dvd in tutte le "bancarelle" dei venditori ambulanti con prezzi che oscillavano dai 30 euro di Milano ai 5 euro di Napoli. Successivamente alla sua diffusione online, vennero fuori tutti i retroscena dei tentativi di Fabrizio Corona di venire in possesso del video prima che tutto venisse scoperto. All'epoca il paparazzo più chiacchierato d'Italia tentò un incontro con l'entourage di Blanco, fingendosi interessato all'acquisto della clip, ma tutto finì in rissa. E così va verso la conclusione uno dei primi scossoni che sono ruotati intorno alla controversa figura della bella argentina, oggi al centro delle attenzioni per la sua storia d'amore con Stefano De Martino che, come una nostra esclusiva ha rivelato, potrebbe vedere sempre Fabrizio Corona alla regia. In mezzo a questi due eventi, se ne son viste di nuove: la celebre farfalla resta tra le notizie più cliccate del web.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views