16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il compleanno sobrio di Belen (FOTO)

La showgirl più paparazzata del momento si chiude nell’intimità di casa sua per festeggiare un compleanno dal basso profilo. Con lei solo Stefano, Patrizia Griffini, sua sorella Cecilia e la mamma, con una torta a forma di cuore per spegnere le 28 candeline.
A cura di Laura Balbi
16 CONDIVISIONI
La showgirl più paparazzata del momento si chiude nell'intimità di casa sua per festeggiare un compleanno dal basso profilo. Con lei solo Stefano, Patrizia Griffini, sua sorella Cecilia e la mamma, con una torta a forma di cuore per spegnere le 28 candeline,

La donna più amata/odiata dello showbiz torna a far parlare di lei. Questa volta non perché ha bloccato una via in pieno centro a Milano al suo passaggio, o per le continue scaramucce con Corona che deve pagarle le multe. Stavolta Belen Rodriguez è protagonista di un'inversione di tendenza nella sua vita privata. Aveva più volte dichiarato di non amare la mondanità, al punto da concedersi poche volte, e perlopiù per lavoro, serate glamour in locali e discoteche generalmente frequentate dai vip. Non le si può dare torto a giudicare dalle foto che ha pubblicato di recente su Facebook, immagini del compleanno che ha festeggiato di recente.

Belen è con Stefano De Martino, con sua sorella Cecilia, sua madre e la sua amica di sempre Patrizia Griffini, ex concorrente del Grande Fratello. L'atmosfera è quella intima e casalinga delle mura domestiche della showgirl, sulle pareti si intravedono le sue foto in pose da modella, e un arredamento curato nei minimi dettagli. Nelle foto è sorridente e felice, mentre spegne le candeline su una torta a forma di cuore, esprimendo chissà quale desiderio. Un bacio tenero con il suo Stefano in un'altra foto, i fiori e i regali in primo piano in un'altra. I tempi in cui Belen fu denunciata per rapina sembrano ormai lontani anni luce, nelle foto ha proprio l'aspetto di una ragazza tranquilla. Nessuna festa in grande ma una piccola ed intima celebrazione, è proprio vero allora che la Rodriguez non è come la disegnano.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views