Il mondo che gravita intorno a Uomini e Donne continua a essere minuscolo. Sono pochissimi i protagonisti della trasmissione che non abbiano avuto contatti pregressi con il mondo dello spettacolo. Tra questi spicca Alex Adinolfi il corteggiatore rispetto al quale si continua a sostenere un accordo con Rosa Perrotta.

Dal suo passato, però, emerge un’altra curiosità di rilievo. Alex, che è un attore, è stato fidanzato con Giusy Buscemi, Miss Italia 2012. I due sono stati insieme poco dopo l’incoronazione della siciliana che vinse il titolo di più bella d’Italia. Sono numerose le foto di coppia realizzate in occasione dei più svariati eventi mondani. Qualche romantica immagine di coppia è finita anche sui social network, dove Alex ha condiviso qualche scatto che lo vede intento a baciare la sua ex fidanzata. Alex, per chi non lo sapesse, è originario di Salerno. In passato risultò essere il vincitore di una borsa di studio presso l’Actor’s Planet Luiss. Vanta diverse esperienze a teatro, nel cinema e in tv. Giusy lasciò il fidanzato storico – che aveva promesso non avrebbe mollato a causa della corona conquistata – proprio poco tempo prima di fidanzarsi con Alex. Il loro rapporto fu talmente importante che l’ex Miss Italia si decise perfino a presentarlo ai suoi genitori.

Alex Adinolfi e l’accordo con Rosa Perrotta.

Il trono di Rosa Perrotta non è cominciato sotto i migliori auspici. La nuova tronista è stata accusata di avere un accordo con Alex, che conosce da tempo. I due hanno negato di essere mai stati amici, o qualcosa di più, spiegando di essersi conosciuti esclusivamente per lavoro. Attraverso la rete, però, sono emerse numerose foto che provano una serie di incontri tra i due.

Rosa sta pagando anche lo scotto legato alla sua straordinaria bellezza. La tronista sembrerebbe essersi concessa qualche ritocco estetico che il pubblico ha immediatamente notato. In televisione cerca l’amore, e quando le chiedono se sia rifatta, risponde: “Ancora queste domande nel 2017?