71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il fidanzato di Guendalina Tavassi è Sean Costantini

Gabriele Parpiglia annuncia in collegamento telefonico con Mattino 5 il nome e il cognome del fidanzato ufficiale di Guendalina Tavassi del Grande Fratello 11, stiamo parlando di Sean Costantini.
A cura di alessia mancini
71 CONDIVISIONI
Guendalina e Sean

Guendalina presenta il fidanzato agli Internazionali di tennis e Gabriele Parpiglia non si lascia sfuggire l’occasione per mostrare lo scoop a Mattino 5. Ma alla domanda di Federica Panicucci: “Come si chiama?”, il giornalista aveva dovuto ammettere la propria impreparazione. Non passano neanche 24 ore che il principino del gossip torna di nuovo alla carica e questa volta ha in serbo per la padrona di casa una sorpresa.

Il nome e il cognome della nuova fiamma della gieffina. Lui è Sean Costantini. Il nome non suggerisce nulla agli amanti del chiacchiericcio. Infatti il ragazzo non fa parte del mondo dello spettacolo. E mentre in molti si domandano ma Guendalina e Remo in crisi solo per gossip smetteranno di imperversare nel mondo della cronaca rosa, la Tavassi gela tutti e si mostra in pubblico finalmente innamorata e lontana dai fantasmi del passato.

Ma se Gabriele non riesce a scoprire altro su Sean, il portale Mondoreality, invece, ci fornisce altre chicche sull’argomento. Tenetevi forti. Costantini non è un volto noto dello showbiz italiano perché suo padre è un noto imprenditore romano che lavora nel campo della finanza e del real estate. Sean, quindi, affiancherebbe il padre nell’azienda di famiglia e di notte di dedicherebbe alla sua dolce metà.

Una fonda vicina ai due piccioncini conferma che si tratta di vero amore! Non c’è che dire. Guendalina Tavassi ha finalmente trovato la sua metà del cielo. Chissà se lo scoop metterà a tacere Claudia Losito infuriata con Remo! Non ci resta che attendere, In fondo anche nella cronaca rosa c’è bisogno di un po’ di suspance.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views