68 CONDIVISIONI

Il fidanzato di Ivana Mrazova si chiama Alessandro Allevato, è con lui che compete Ignazio Moser

Si chiama Alessandro Allevato l’uomo con il quale Ivana Mrazova è fidanzata. Sarebbero proprio i sentimenti nei suoi confronti a impedirle di cedere alla corte di Ignazio Moser, sex symbol di questa edizione del Grande Fratello Vip.
A cura di Stefania Rocco
68 CONDIVISIONI
Immagine

Ha finalmente un nome e un volto il fidanzato di Ivana Mrazova: l’uomo che l’avrebbe spinta a rifiutare la corte di Ignazio Moser si chiama Alessandro Allevato. Imprenditore trentenne, Allevato riveste la posizione di manager nel campo dell’industria cosmetica. Sebbene sia giovanissimo, si è laureato a Milano in Economia nel 2010 per poi proseguire gli studi a Roma. Pare viva proprio nella Capitale, sebbene si sposti costantemente per lavoro. Ivana sarebbe la sua unica fidanzata famosa.

Immagine

Il corteggiamento di Ignazio Moser

Sebbene consapevole del legame tra la Mrazova e Allevato, Ignazio Moser starebbe cercando di avvicinarsi con costanza alla modella. Sono tantissimi i momenti di tenerezza chi due si sono scambiati anche di fronte alle telecamere. Ivana, però, sta sempre attenta a non superare il limite: ha fatto presente di avere un uomo che la aspetta fuori dalla Casa e sembra intenzionata a restargli fedele.

I concorrenti del GF Vip tentano di “aiutarli”

I coinquilini conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip starebbero cercando di aiutare Moser a conquistare Ivana. È soprattutto Cristiano Malgioglio a volere i due insieme. Spesso il paroliere si è rivolto direttamente alla modella per invitarla a prendere seriamente in considerazione Moser. Purtroppo per lui, Ivana incassa, sorride e cambia argomento quasi nell’immediato. Sui social, intanto, sono già nati numerosi gruppi che sostengono i due nella speranza che diventino una coppia.

La lista di Ignazio Moser

Negli ultimi giorni Ignazio è finito nell’occhio del ciclone a causa di una “lista delle amanti”. Il ciclista ha rivelato di avere avuto 163 donne. Ne custodirebbe gelosamente il nome all’interno di una speciale agenda dove, oltre a documentare l’identità delle interessate, attribuisce loro un voto a seconda della performance a letto.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views