La partecipazione di Aida Yespica al Grande Fratello Vip è stata a rischio fino all’ultimo momento. A rivelarlo è il settimanale Chi che svela la preoccupazione della showgirl legata al figlio Aron. Il piccolo si trovava a Miami mentre infuriava l’uragano Irma, evento che ha finito per preoccupare enormemente Aida, al punto da spingerla a ripensare alla sua decisione di partecipare al reality. La venezuelana si sarebbe tranquillizzata solo dopo aver sentito suo figlio al telefono. Proprio la voce del bambino e le sue rassicurazioni l’avrebbero spinta a entrare nella Casa di Cinecittà con il cuore un po’ più leggero.

Aron è il figlio di Matteo Ferrari.

Aron era a Miami con Matteo Ferrari, suo padre ed ex calciatore della Roma. Il piccolo è quello che resta del legame totalizzante che unì la Yespica al noto campione, una passione bruciante che durò a intermittenza per diversi anni e che, una volta terminata, lasciò entrambi con il cuore spezzato. Oggi Aida e Matteo cercano di dividere al meglio il tempo da trascorrere insieme al figlio, ma dal momento della loro separazione non sono mai più stati fotografati insieme.

Il GF Vip è il primo reality cui partecipa da anni.

La Yespica è stata lontana dalla televisione per anni prima di accettare di partecipare al GF Vip. Diversi anni fa si era trasferita a Miami per inseguire l’amore con Roger Jenkins. Quella relazione terminò clamorosamente tra reciproche accuse, ma Aida decise di restare per qualche tempo in Florida, fino a quando nel 2016 organizzò il suo ritorno in Italia. Qualche mese fa la showgirl ha rilasciato a Verissimo la prima intervista concessa dopo anni di silenzio. A distanza di qualche tempo da quel momento, si è rimessa in gioco proprio partecipando al reality di Canale5.

Aida è fidanzata con Geppy Lama.

Oggi la showgirl risulta essere legata a Geppy Lama. Terminata la storia con Enrico Romeo – l’uomo che l’aveva spinta a rientrare in Italia – Aida si è innamorata nuovamente. Si tratta di un giovane napoletano conosciuto durante le vacanze estive a Ibiza. A proposito della loro storia, la venezuelana ha dichiarato: “È stato un colpo di fulmine inaspettato”. Geppy è un imprenditore trentenne. La sua famiglia possiede un’azienda che opera nel settore dell’ottica e che è nota in tutto il mondo.