1 CONDIVISIONI

Il figlio di Josh Brolin e figliastro di Barbra Streisand è senzatetto da 3 anni

Jess Brolin è figlio di una ricchissima famiglia americana. Eppure, secondo quanto riportato dal Daily Mirror, dopo uno sfratto nel 2011 vivrebbe come senzatetto. Il padre: “La notizia è errata, Jess è consaevole”.
A cura di A. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Alle sue spalle ha una delle famiglie più ricche d'America, con un patrimonio di milioni e milioni di dollari, quasi inquantificabile, eppure pare che Jess Brolin, figlio di Joshe figliastro della superstar Barbra Streisand, vivrebbe come senzatetto, per di più per scelta, da circa tre anni, ovvero dal 2011. In verità non si tratta della prima volta nella quale emerge la notizia, ma a farla circolare tempo fa era statao il National Enquirer, giornale che solitamente non gode di grande credibilità. Nelle ultime ore però, anche con materiale fotografico, il Daily Mirror ha ribattuto la notizia, in qualche modo avvalorandola. La storia, farebbe riferimento ad uno sfratto cui Brolin sarebbe stato costretto nel maggio di tre anni fa. Da allora, l'uomo vivrebbe come un barbone per le strade californiane, con la famiglia che, secondo quanto emerso, sarebbe completamente consapevole di quanto stia accadendo.

Il giornale ha contattato anche la famiglia, che attraverso dei portavoce ha fatto sapere come l'amoe nei confronti di Jess sia assolutamente incondizionato e che la situazione venutasi a creare è a dir poco straziante: "Abbiamo offerto tutto l'aiuto e il sostegno possibile a Jess e continueremo a farlo. Noi lo amiamo molto e vogliamo solo ciò che sia meglio per lui". Dalle foto si vede Brolin vagare per strada e rovistare addirittura tra i rifiuti, ma allo stesso tempo il padre del ragazzo, ha affermato come la storia riportata dal giornale, che in qualche modo vuole far intendere ci sia stato una sorta di abbandono, sia in realtà errata, visto che Jess avrebbe deciso consapevolmente e in maniera del tutto autonoma di vivere in questo modo. La campagna del giornale, che sostererebbe l'idea di un Jess lasciato a se stesso, senza il sostegno della famiglia, sarebbe soggetta ad un'interpretazione alquanto discutibile.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views