Brutto guaio per Weston Cage, arrestato a Los Angeles per guida in stato di ebbrezza dopo un inseguimento da parte della polizia. Attore e cantante 26enne, fondatore della band black metal "Eyes of Noctum", è noto soprattutto per essere il figlio del divo Nicolas Cage. A riportare la notizia è il sito TMZ, che ha pubblicato alcune foto nelle quali il giovane appare ammanettato, circondato da poliziotti e vigili del fuoco.

Il sito americano ha ricostruito la dinamica dei fatti. Dopo un piccolo incidente automobilistico avvenuto a San Fernando Valley intorno alle ore 12 di sabato, Cage si sarebbe fermato insieme all'altro guidatore coinvolto nel tamponamento, per il consueto scambio di informazioni. All'arrivo della polizia, però, Weston sarebbe fuggito al volante, perdendo ben presto il controllo del'auto. Dopo aver travolto alcune cassette postali, la sua corsa è terminata contro un albero, con la sua Chevy Camaro bianca danneggiata nella parte anteriore e la perdita di uno pneumatico. Lo spericolato guidatore è stato portato in ospedale per un controllo, non prima di essere formalmente arrestato dagli agenti accorsi.

Weston è figlio di Nicolas Cage e Christina Fulton, era già stato arrestato nel 2011.

Weston è il primogenito di Nicolas Cage, nato dalla relazione con la modella Christina Fulton. L'attore ha anche un altro figlio, Kal-El (nome che omaggia la sua grande passione per Superman), avuto da Alice Kim, sua terza moglie dopo le nozze con Patricia Arquette e Lisa Marie Presley. Weston Cage (nato Weston Coppola, dal momento che papà Nicolas è nipote del grande Francis Ford Coppola) ha una moglie, Danielle, e un figlio Lucian Augustus Coppola Cage, nato nel 2014. Ha recitato, tra le altre cose, al fianco del padre in "Lord of War" e non è la prima volta che finisce in guai giudiziari. Secondo il Daily Mail, nel 2011, venne arrestato per violenza domestica in due diverse occasioni, ai tempi in cui era ancora sposato con la prima moglie Nikki Williams. Nel 2015 affermò di aver smesso di bere per amore del figlio.