Per Teresanna Pugliese, il 9 giugno è una data estremamente importante. In quel giorno, nel 2015, infatti diventava mamma. Il piccolo Francesco, nato dalla relazione con Giovanni Gentile, ha dato un nuovo senso all'esistenza dell'ex tronista di "Uomini e Donne".

Accantonata la storia d'amore con Francesco Monte e spentisi i riflettori televisivi, Teresanna Pugliese ha completamente cambiato vita. Oggi è una mamma a tempo pieno. In queste ore, ha festeggiato il primo anno compiuto da suo figlio. Per farlo, ha pubblicato sui social una foto scattata dopo il parto. L'immagine è accompagnata da una lunga dedica, nella quale la Pugliese spiega che quando Francesco è venuto al mondo, lei si è sentita rinascere

"Ti senti pronta per le tue prime scarpe col tacco, per il primo esame a scuola, per la prima notte fuori casa, ti senti pronta per l'abito elegante che farà colpo, per il primo bacio, il primo litigio. Ti senti pronta per il primo amore perduto, per le cattiverie delle amiche invidiose, per il primo distacco da casa, per il primo "le faremo sapere". Ti senti pronta per la ricerca del tuo futuro, il primo viaggio, la prima dichiarazione, le prime paure, le prime vittorie e i primi rimpianti, le 5 del mattino, la discoteca, gli incontri, le bugie, l'adrenalina, la felicità, odori, ricordi, passioni…Ma arriverà un giorno che non ti sentirai pronta per niente, perché arriverà un momento in cui qualcosa di infinitamente grande esploderà nella tua anima, ritornerai a essere innocente…e sarai lì, che stai incominciando a vivere ! 9/6/15 ore 16:00 inizia la mia vita".

A photo posted by Teresanna Pugliese (@teresannabellambriana) on