11:51

Il flirt di Alessia Tedeschi, Miss Tv Sorrisi e Canzoni, con Mirigliani Jr

Denunciata, per modo di dire, dalle sue colleghe, Miss Tv Sorrisi e Canzoni Alessia Tedeschi, si trova costretta a rispondere a domande scomode circa la relazione che, fino a poco tempo fa, l’avrebbe legata a Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani.

Il flirt di Alessia Tedeschi, Miss Tv Sorrisi e Canzoni, con Mirigliani Jr.

All’indomani delle scatenate critiche a Stefania Bivone, le neo eletta Miss può tirare un sospiro di sollievo visto che, com’è giusto che sia, l’attenzione si sta man mano spostando verso le altre partecipanti al concorso. Che siano arrivate in finale o meno, le Miss sembrano nascondere ognuna un segreto inconfessabile che minaccia – e in tempi come questi la minaccia è tangibile – di oscurare il successo ottenuto grazie al concorso. L’ultima splendida protagonista di Miss Italia 2011 a finire sotto la lente d’ingrandimento è Alessia Tedeschi, detentrice della fascia di Miss Tv Sorrisi e Canzoni. La ragazza conterebbe tra i suoi ex fidanzati un personaggio illustre, almeno ai fini della competizione, tale Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani.

Alessia fidanzata con Nicola Pisu, figlio della Mirigliani

A denunciare il rapporto intimo che avrebbe legato Nicola ad Alessia sarebbero state le colleghe della ragazza, volenterose di arrivare in fondo a questa storia. Sebbene la Tedeschi non sia arrivata tra le finaliste del concorso, è riuscita a strappare una tra le fasce più prestigiose.

A sollevare la questione relativa a un suo presunto flirt col 22enne Nicola è Libero News che, apprese le voci circolate su questa storia, ha deciso di contattare la diretta interessata. La ragazza, sebbene poco convinta, ha negato, rispondendo alle domande ironiche di Selvaggia Lucarelli in questo modo:

No, Patrizia Mirigliani non è mai stata mia suocera anche se conosco Nicola da diverso tempo perché facevamo sfilate insieme per Cesare Guidetti. Rispetto al concorso, dico solo che meritavo di arrivare in finale e, invece, tra le finaliste non ci sono arrivata. Hanno preferito una ragazza semplice, carina…

Glissa su tutta la linea, dunque, la bella Alessia che, a fine intervista, concede un’unica stoccata diretta all’incoronazione di Stefania Bivone a Miss Italia 2011.

alessia tedeschi

Alessia Tedeschi, vincitrice della fascia di Miss Tv Sorrisi e Canzoni

Il presunto flirt con Miriam Leone e l’imbarazzo della Tedeschi

In un’edizione di Miss Italia che vince ma non convince, è il gossip a farla da padrone. Su Nicola, giovanissimo ma già parecchio operativo rispetto al concorso, circolano da tempo numerose voci. Il ragazzo, al quale la Mirigliani ha affidato la gestione del canale web di Miss Italia, non sarebbe del tutto estraneo al fascino delle partecipanti alla manifestazione. Già in passato, e per diversi mesi, si vociferò di una sua relazione con Miriam Leone, la vulcanica rossa che diventò Miss Italia nel 2008. Lui, però, ha sempre negato un qualunque coinvolgimento con le ragazze in gara chiarendo che, da sempre, preferisce mantenere separati lavoro e vita privata.

Difficile, adesso, giustificare questo nuovo scoop che, sebbene mai confermato da nessuno dei due interessati, potrebbe provocare loro non pochi fastidi e chiacchiere a non finire. In tempi in cui è la raccomandazione a dominare il piccolo schermo, forse sarebbe meglio tenersi molto al di sopra dei sospetti e le Miss farebbero bene a impararlo in fretta.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE