42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il fratello di Mario: “Ha vissuto la storia con Claudio, solo loro sanno cos’è successo”

Francesco Serpa chiede che sia rispettato il silenzio del fratello Mario sulla fine dell’amore con Claudio Sona: “Solo loro sanno che cosa è successo”.
A cura di Stefania Rocco
42 CONDIVISIONI
Immagine

La storia d’amore tra Mario Serpa e Claudio Sona è finita. L’annuncio dei due ha gettato nel panico le fan della coppia che si sono riversate sui social network alla ricerca di informazioni. Chi chiede che su questa storia cali momentaneamente il sipario è Francesco, fratello di Mario. L’uomo è preoccupato per le notizie che circolano in rete, alcune delle quali giudicate non corrispondenti al vero. Ha pubblicato, quindi, un post su Facebook in cui invita tutti a ridimensionare la curiosità e, in qualche caso, i giudizi feroci:

Una cosa ve la devo dire: la storia tra Mario e Claudio è una cosa che riguarda solo loro quindi vi chiedo, per favore, di non fare girare sui social voci non vere e che non sono uscite dalla mia bocca, né dalla bocca degli amici di Mario. La loro storia l’hanno vissuta loro e quello che è successo lo sanno solo loro. Non sono né i primi né gli ultimi a lasciarsi.

Il fratello di Mario spera così di mettere a tacere determinate dicerie. Nel frattempo, Serpa si è chiuso nel silenzio. Fanpage.it ha provato a contattarlo, ma non intende rilasciare alcuna dichiarazione su quello che sta accadendo nelle ultime ore.

Immagine

L’annuncio della rottura

Sono stati proprio i diretti interessati a rendere pubblica la separazione in corso. Con un messaggio postato su Instagram, Mario e Claudio hanno comunicato di essersi lasciati. La notizia era nell’aria, soprattutto perché da giorni mancavano foto di coppia sui social o avvistamenti che potessero dimostrare il fatto che, sebbene in silenzio, i due stessero insieme. Tanta è la solidarietà ricevuta dai due protagonisti del primo trono gay della storia di Uomini e Donne, ma sono tantissimi anche quelli che li accusano adesso di aver finto di essere innamorati solo allo scopo di acquisire fan e consensi che gli avrebbero consentito di realizzare facili guadagni in breve tempo.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views