3.353 CONDIVISIONI

Il marito chiede il divorzio cinque giorni dopo la sua paralisi, ritrova l’amore con il personal trainer

La storia di Riona Kelly, rimasta paralizzata e lasciata dal marito cinque giorni dopo il suo incidente: “Adesso sono cambiata, vivo con il mio personal trainer e sento di vivere una vita felice”.
3.353 CONDIVISIONI
Immagine

Una storia triste ma con un lieto fine quella di Riona Kelly, madre di quattro bambini lasciata dal marito cinque giorni dopo il tragico incidente che l'ha colpita, costringendola alla paralisi. Ha 37 anni ed è stata colpita alla colonna vertebrale in modo da non poter mai più ritornare all'uso delle gambe. Riona aveva una vita attiva ed era molto amata da suo marito, Richard, che però si è rivelato essere una delle sue delusioni più forti.

Cinque giorni dopo il drammatico incidente, con la diagnosi ormai già chiara, Richard le ha chiesto il divorzio. Non si è persa d'animo, il suo canale instagram parte con una frase "Mai arrendersi" e così è stato. Riona Kelly ha ritrovato l'amore con Keith Mason, ex rugbista e oggi personal trainer che l'ha aiutata nella riabilitazione.

Cinque giorni dopo il mio incidente, ero in ospedale quando mio marito mi ha dato sei mesi di tempo. Mi sentivo distrutta, poi ho pensato che dovevo essere forte per i miei bambini, per me stessa così passo dopo passo mi sono sentito sempre meglio.

L'amore con Keith Mason è nato per caso. Riona cercava su Facebook un personal trainer e così è arrivato lui.

Su Facebook ho scritto un post in cui riferivo di cercare un personal trainer, così ho conosciuto Keith. Dopo la riabilitazione, ci siamo continuati a sentire e ci siamo resi conto che qualcosa era scattato. Stiamo insieme da 11 mesi, i bambini lo amano ed io sento di vivere la vita che merito. Guardandomi indietro, mi rendo conto di aver vissuto in maniera miserabile il mio matrimonio e adesso abbiamo costruito una vita insieme bella e con grandi responsabilità.

Never give up, è il motto: mai arrendersi. Questa storia ne è l'ennesima testimonianza.

3.353 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views