43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il matrimonio di Alvaro Morata e Alice Campello, il ‘sì, lo quiero’ davanti a 415 invitati

Il calciatore del Real Madrid, ex Juventus, e la nota modella veneziana si sono sposati al Redentore a Venezia. Il sì davanti a 415 invitati e a una folta folla di fan armata di cellulari.
43 CONDIVISIONI
Foto: Instagram
Foto: Instagram

Alvaro Morata, giocatore del Real Madrid di 24 anni, e Alice Campello, modella veneziana di 22, hanno celebrato il loro matrimonio a Venezia, nella Basilica del Redentore, nel pomeriggio di sabato 17 giugno. Le nozze social dell'anno hanno avuto l'hashtag riservato #theperfectbride (la sposa perfetta, ndr) e la presenza di decine di fan, accorsi con cellulari alla mano per immortalare il giorno più bello del noto calciatore e della sua bellissima sposa.

Lo sposo ha dato il via ai flash, sottobraccio alla mamma. La sposa Alice, come da tradizione, si è fatta attendere per più di mezzora prima di apparire, eterea e sensuale nel suo abito a sirena bianco, al fianco di papà Andrea.

Alvaro Morata ha pronunciato il suo ‘sì, lo quiero' in risposta al ‘sì, lo voglio' di lei davanti ai 415 ospiti presenti: dall’ex compagno della Juventus Simone Zaza e la fidanzata Chiara Biasi a Paulo Dybala, e ancora il sarto Alessandro Martorana, che ha disegnato l’abito dello sposo, accompagnato da Elena Barolo. La festa è proseguita, dopo la cerimonia, all’isola delle Rose, resa off limits per tutta la durata dell'evento.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views