13 CONDIVISIONI

Il matrimonio di Zayn Malik e Perrie Edwards costerà 1 milione di euro

E’ questa la cifra che il brunetto dei One Direction intende spendere per le nozze con Perrie Edwards. Zayn Malik lo ha promesso agli amici: quello celebrato a giugno del 2014, sarà il matrimonio dell’anno.
A cura di Stefania Rocco
13 CONDIVISIONI
Immagine

Il matrimonio tra Zayn Malik e Perrie Edwards avrebbe già una data e una location. Secondo Heat Magazine, il moretto dei One Direction e la bionda cantante delle Little Mix convoleranno a nozze nel giugno del 2014 in una location da sogno, il Luttrellstown Castle di Dublino che fu già teatro delle nozze tra David e Victoria Beckham. Zayn è felice di sposare la sua Perrie e avrebbe dichiarato agli amici di aver fissato un budget altissimo per la cerimonia: 1 milione di euro che serviranno a rendere felice la futura sposa e a spesare ogni dettaglio dell'evento. L'abito della giovane, per esempio,  che promette di essere una vera chicca nel genere. La dolce Perrie sogna da sempre di sposarsi con un abito della nota stilista Vera Wang che dovrebbe realizzare per lei una costosa creazione esclusiva. Anche lo sposo non sarà da meno ma il giovane Malik non ha ancora scelto la firma della moda cui sarà affidato il compito di disegnare il suo abito.

La location dell'evento – I futuri sposini sono afflitti da un unico cruccio. Ottenere le concessioni atte ad affittare il Luttrellstown Castle non è semplice e non è detto che l'impresa riesca. Qualora non dovessero farcela, però, Zayn e Perrie avrebbero già pronto un piano b: un matrimonio presso il castello scozzese di Skibo, già noto per aver ospitato le nozze tra Guy Ritchie e Madonna. Due location da sogno che i cantanti stanno valutando attentamente al fine di capire i dettagli relativi alla realizzazione del progetto. Resta invece in sospeso l'identità del testimone di nozze di Zayn. Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson si sono resi disponibili e starebbero litigando tra loro per la carica. Ciò che è certo è che le nozze promettono di diventare realmente l'evento più seguito del prossimo anno. Fosse anche solo per il numero esorbitante di fan disperate che sperano solo che Perrie cada durante la passeggiata verso l'altare.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views