C’è un uomo nuovo nella vita di Asia Nuccetelli. La figlia di Antonella Mosetti ha ritrovato l’amore e l’uomo che l’ha stregata non è uno qualsiasi. A rubarle il cuore è stato Umberto Violo, meglio conosciuto come Wayne Santana. Si tratta di un rapper che fa parte della band emergente Dark Polo Gang. Wayne ha un soprannome che dice molto sul suo modo di essere fan e colleghi lo chiamano lo “spezzacuori”. Per il momento, però, quello di Asia sembrerebbe essere ancora integro  in perfetta salute almeno a giudicare dalle foto che i due stanno postando sui social.

Tra le story di Instagram postate da Asia compare proprio Wayne che la figlia della Mosetti apostrofa come “il suo amore”. Anche il rapper pubblica foto della giovane sul suo profilo, scatti in cui i due appaiono vicini e intenti a baciarsi.

Chi è Wayne Santana.

Classe 1991, Umberto Violo è nato a Roma ed è lì che vive, cosa che gli ha facilitato la possibilità di frequentare quotidianamente Asia. Laureato in Marketing e Comunicazione, ha abbracciato il progetto di fare musica fin dal 2015, anno in cui è uscito il suo album d’esordio. Studente modello, ha dichiarato di amare da sempre la musica rap. Anche all’epoca in cui era uno studente modello, Wayne amava esibirsi nella specialità che qualche anno dopo lo avrebbe reso famoso. Spezzacuori è anche il nome di un suo singolo.

Asia risulta essere single da qualche mese. L’ultimo flirt che le è stato attribuito è quello con Gianmarco Valenza, ex tronista di Uomini e Donne. Fu la stessa ex concorrente del Grande Fratello Vip a smentire ci fosse del tenero tra loro.