Mercedesz Henger è di nuovo innamorata. La figlia di Eva e Riccardo Schicchi ha presentato ai suoi followers il bel Leonardo, suo nuovo compagno. Sono due le foto di coppia che circolano sui social, una pubblicata dall’ex concorrente dell’Isola dei famosi e un’altra postata proprio dal giovane. Non ci sono troppe informazioni sul conto di questo nuovo amore ma pare che Leonardo la renda felice. È romano, fa il personal trainer ed il modello. Dedica grossa cura al suo fisico e lo dimostrano le foto che posta sui social. È stata proprio Mercedesz, prima ancora di pubblicare lo scatto con il quale è uscita allo scoperto, a raccontare di essersi fidanzata

Volevo dirvi che da un po' di tempo mi sono fidanzata. Non voglio farlo tramite i giornali o un ospitata, voglio farlo così. In una bella giornata di sole con il profumo dei fiori che mi ha regalato lui. Un ragazzo semplice che mi rende semplicemente felice, con piccoli gesti e grandi sorrisi. Volevo condividere con voi la mia felicità… e augurarvi una bellissima giornata.

A post shared by Mercedesz Henger (@mjmemi) on

L’amore con Sergio Arcuri.

Mercedesz esce dalla storia finita male con Sergio Arcuri. Aveva conosciuto l’attore, fratello della più nota Manuela, a pochi mesi dalla conclusione del reality che l’ha resa nota. I due erano usciti allo scoperto insieme dopo l’estate, per poi rendersi conto di non essere seriamente innamorati. Per qualche settimana si sono fatti la guerra a mezzo social network. Mercedesz raccontava fosse stato Sergio a lasciarla, mentre Arcuri la accusò di essere sparita e di aver utilizzato la loro relazione solo allo scopo di farsi pubblicità. Entrambi si sono gettati alle spalle quella storia d’amore e non si sa bene se siano o meno riusciti a tornare in buoni rapporti. Adesso nel cuore di Mercedesz c’è Leonardo, giovane che sembrerebbe non essere interessato al mondo della televisione.