Può dirsi definitivamente archiviata la storia d’amore tra Virginia Tomarchio e Christian Lo Presti. La ballerina, vincitrice di “Amici 2015” nel circuito danza, si è innamorata di Amilcar Gonzales, professionista conosciuto proprio dietro le quinte del talent show condotto e ideato da Maria De Filippi. La conferma è arrivata dal settimanale “Chi” che, per la prima volta, parla di una storia d’amore ufficiale e nota a tutti. Anche le foto condivise sui social parlano chiaro, e mostrano un sentimento sbocciato lentamente lontano dalle telecamere.

Virginia e Amilcar hanno continuato a lavorare insieme anche quando l’avventura della ballerina ad “Amici” è terminata. La sintonia sul palco e la reciproca attrazione hanno fatto il resto e oggi i due fanno coppia fissa. Amilcar è già padre di due bambini, nati dalle relazioni con due diverse compagne. Entrambe quelle storie fanno parte del suo passato.

L’amore con Christian Lo Presti.

Virginia, oltre che per la bravura dimostrata sul palco, è diventata nota grazie alla storia d’amore con Christian Lo Presti. Il loro legame tormentato ha fatto palpitare i cuori di tutte le appassionate del talent show che, per mesi, hanno sperato in un loro ritorno di fiamma da consumarsi necessariamente di fronte alle telecamere.

Christian e Virginia si conoscevano già prima che entrambi approdassero ad “Amici”. La loro storia era terminata da poco, pare a causa di un tradimento da parte della Tomarchio. Entrati a far parte del cast del talent show, non riuscirono a evitare che trapelasse quanto di irrisolto era rimasto tra loro, producendosi in una serie di liti che hanno fatto la storia di quell’edizione del programma. Solo quando la fase serale della trasmissione stava ormai per volgere al termine, i due ebbero modo di riappacificarsi. Fu Christian, qualche tempo fa, a dichiarare conclusa quella storia d’amore

Virginia? Spero che stia bene… con lei è finita un po' di tempo fa. Ora lo sapete, perché io non pubblico mai nulla. Credo sia inutile continuare a tenere un velo, tanto poi si sa, non sto più con lei da un po’ di tempo. Io? Sono innamorato dell’amore in generale. Mi innamoro di qualsiasi cosa ogni dieci secondi, perché mi piace essere felice e positivo.

Virginia confermò laconicamente: “È un capitolo chiuso della mia vita. Ora voglio concentrarmi solo sul presente e sul futuro”. E il suo futuro è con Amilcar.