952 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il padre di Emma Marrone vs Scanu: “Come i prodotti cinesi da 3 soldi”

Duro attacco di Rosario Marrone, padre di Emma, all’indirizzo di Valerio Scanu. L’uomo azzarda un paragone tra il concorrente di “Tale e Quale show” e i prodotti contraffatti venduti nei marcati rionali.
A cura di Stefania Rocco
952 CONDIVISIONI
Immagine

Un falso è sempre falso, come i prodotti da tre soldi venduti nei mercati rionali”, è lapidario Rosario Marrone, padre della cantante salentina Emma. L’uomo ha preso di mira Valerio Scanu, concorrente di “Tale e Quale show”, la trasmissione targata Rai nella quale continua a essere particolarmente apprezzato dal pubblico. Sulla fanpage dell’artista uscito dal talent show “Amici” – lo stesso che ha portato alla ribalta Emma – viene riportato un articolo all’interno del quale Claudio Lippi dà i voti agli artisti in gara. Altisonanti le lodi nei confronti di Scanu, bravo al punto da risultare addirittura migliore dell’originale. È qui che Rosario decide di commentare e lo fa pubblicando un commento sotto il post in questione:

Un falso rimane sempre un falso. Sono come i prodotti cinesi venduti per tre soldi sulle bancarelle dei mercati rionali.

Questo il pensiero del padre di Emma cui risponde immediatamente lo staff che cura la pagina di Valerio:

Rosario Marrone hai ragione. Un falso rimane sempre un falso. Come chi nasce rozzo ed ignorante ci muore.

La diatriba termina qua, con le due parti ancora arroccate sui rispettivi convincimenti.

Valerio star di “Tale e Quale Show”

Va detto che Valerio Scanu è il personaggio di punta di quest’edizione dello show. Le sue trasformazioni convincono il pubblico, anche in virtù della straordinaria interpretazione dell’artista e della presenza scenica in grado di rendere convincente qualunque personaggio. I commenti sono positivi al punto che anche lo stesso Scanu adesso sogna di vincere il programma, consapevole di essere diventato un elemento necessario alla buona riuscita dello show. Rosario Marrone non la pensa allo stesso modo ma la sua è una voce fuori dal coro. Sono più quelli che hanno apprezzato Valerio, ritenendolo perfino più bravo nel ruolo di imitatore che in quello di cantante.

952 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views