23:15

Il “pallino” di Giuseppe nel trono over di Uomini e Donne

Continua ancora a cercare la donna della sua vita il simpatico Giuseppe, cavaliere ultraottantenne del trono over di Uomini e Donne. L’uomo, ben deciso a trovare la donna giusta, ne ha combinata un’altra delle sue facendo scappare anche l’esuberante Anna che, un po’ come accaduto con le donne che l’hanno preceduta, ha cominciato a temere l’eccessiva “potenza” del nonnino.

Il

Ma chi l’ha detto che il sesso diventa tabù a 80 anni? La pensa certamente in maniera diversa, e lui sì che ha voce in capitolo, il grintoso Giuseppe, simpaticissimo protagonista del trono over di Uomini e Donne. L’uomo, ultraottantenne che non ha mai perso la gioia di vivere nonostante qualche acciacco normale per la sua età, ha ancora tutte le intenzioni di godersi i piaceri della vita e non fa mistero di voler vivere nella maniera più classica e passionale possibile anche le sue storie d’amore. Il nonnino, che ha fulminato Maria De Filippi durante una vecchia puntata di C’è posta per te tanto che la donna lo ha voluto a tutti i costi a Uomini e Donne, ha avuto più di una relazione nei due anni in cui dura la sua partecipazione al programma. La prima tra tutte è stata Marisa che, suo malgrado, lo abbandonò proprio a causa delle eccessive pretese di Giuseppe. Dopo di lei, ci sono state numerose altre donne che, chi prima e chi dopo, hanno scelto di abbandonarlo per lo stesso motivo.

Recentemente, però, in puntata è arrivata la rossa Anna, la donna che si pensava avrebbe stregato il nonnino fino a spingerlo a diventare più malleabile nelle pretese legate ai suoi rapporti di coppia. Per qualche settimana, tra i due la storia d’amore è proseguita bene. La dama dalla chioma fulva è riuscita a dominare il suo “stallone” per qualche periodo e, contenta di essere alla corte della De Filippi, ha lasciato correre su qualche difettuccio, convinta di poter sistemare le cose. Nella puntata andata in onda oggi, però, qualcosa è cambiato. La donna, che non ha più la stessa carica di una ventenne – quella contenuta, ad esempio, nel video hot di Selvaggia Roma – ha deciso di mettere Giuseppe alla berlina confessando che, da qualche giorno a questa parte, l’uomo sarebbe ritornato a battere sul suo solito “pallino”.

Il sogno di Giuseppe, infatti, è quello di poter vivere la relazione con la sua donna nella più completa soddisfazione sessuale da ambo le parti e il fatto di doversi limitare non gli va proprio giù. Anna, dal canto suo, preferirebbe un rapporto meno movimentato, basato soprattutto sulla compagnia reciproca e sul godersi la vita, un concetto che purtroppo non collima con quello del furioso Giuseppe che la attacca a tutto spiano, dimostrando ancora una volta di voler rimanere ancora attaccato alle sue convinzioni. Termina, quindi, anche questa storia d’amore. Riuscirà mai il simpatico vecchino a trovare una compagna?

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE