Belen Rodriguez e Andrea Iannone alle prese con il parcheggio "abusivo. In queste ore sta facendo il giro del web la notizia della clamorosa gaffe del pilota e della sua celebre fidanzata. Il tutto è accaduto "qualche giorno fa, quando la coppia si è recata presso un locale a Milano, in zona Porta Romana, per la presentazione de nuovo libro del giornalista Gabriele Parpiglia. Iannone, ahilui, ha pensato bene di parcheggiare il suo gigantesco suv nientemeno che su un marciapiede, come vuole la "tradizione" dei parcheggi selvaggi meneghini. Se l'automezzo è scampato al controllo dei vigili, ha purtroppo bloccato l'uscita a un'altra macchina. Risultato: dopo cinque minuti di colpi di clacson, Iannone si è finalmente accorto del fattaccio ed è uscito a spostare l'auto, immancabilmente beccato dai passanti e dai paparazzi che l'hanno filmato e fotografato. Il motociclista è apparso imbarazzato e si è scusato con il malcapitato autista: "Mi dispiace, ti chiedo umilmente scusa".

Belen su Iannone: "Voglio due figli da lui"

A consolare Iannone per la figuraccia è la compagna Belen, che in un'intervista a Verissimo andata in onda proprio ieri ha confessato di voler addirittura dei figli da lui

La storia che ho adesso con Andrea me la merito. So che mi merito di essere trattata bene, so di meritare una persona che mi dice la verità, so di meritarmi protezione. Andrea ha moltissima personalità ed è l’uomo con più sicurezza che abbia mai incontrato. (…) Santiago non rimarrà figlio unico. Farò altri due figli con Andrea.