La finale dell’Isola dei famosi 2017 non ha portato via con sé i malumori nati durante la messa in onda del reality. È il settimanale Chi a documentare quello che è accaduto pochi istanti dopo che le telecamere della trasmissione si sono spente. Naufraghi, conduttrice, opinionista, inviato e addetti ai lavori in genere hanno festeggiato la fine si questa esperienza durante un party organizzato dalla produzione, che si sarebbe svolto proprio all’interno del medesimo studio dal quale venivano trasmesse le dirette del martedì.

Pare che, come già anticipato qualche giorno fa, Raz Degan non abbia partecipato alla festa per non essere costretto a interagire con gli altri naufraghi. La stessa Eva Grimaldi, intervistata da Fanpage.it, aveva fatto sapere di non averlo visto al party. C’erano, invece, tutti gli altri naufraghi.

Dayane Mello a Bettarini: “Dobbiamo parlare”, lui le volta le spalle.

Pare che i momenti più caldi della festa si siano verificati grazie a Dayane Mello. La modella ed ex naufraga ha vissuto una storia con Stefano Bettarini durata poco e finita male. Pare che, proprio durante il party in questione, abbia avvicinato l’inviato dell’Isola. “Dobbiamo parlare!” gli avrebbe urlato un attimo prima che lui le voltasse le spalle. Qualche momento prima, invece, si sarebbe scatenata in pista con Moreno Donadoni per poi litigare con Samantha De Grenet, rea di aver difeso Stefano. Un altro momento divertente sarebbe stato quello offerto da Nancy Coppola. L’ex naufraga è risultata essere la più dimagrita tra le donne dell’Isola ma, una volta tornata a indossare un abito da sera, si sarebbe lamentata: “Ho perso 9 chili, ma non mi vedo per niente magra!”. Pace fatta anche tra Luxuria e Samantha che, nonostante gli screzi che le hanno visto contrapposte, si sono scambiate un casto bacio sulle labbra per celebrare l’imminente serenità ritrovata.