38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il primo topless di Angelina Jolie, aveva solo 19 anni (FOTO)

Spuntano sul web le foto del primo topless di Angelina Jolie, attrice simbolo di Hollywood che posò appena 19enne per una serie di scatti sexy che le valsero un ruolo nel film “Hackers”.
A cura di Stefania Rocco
38 CONDIVISIONI

Immagine

È la donna più sexy di Hollywood ed è stata per anni la più corteggiata prima che il matrimonio con Brad Pitt mettesse fine ai tentativi di conquista da parte del folto numero di fan e personaggi di rilievo rimasti ammaliati dalla sua bellezza. Angelina Jolie è la diva per eccellenza, una tra le star più amate dal pubblico di tutto il mondo. Il suo valore lo ha dimostrato sul campo, partecipando a numerose pellicole importanti attraverso le quali ha esposto il suo indiscutibile talento.  Mamma e moglie, oggi Angelina ha 39 anni ed è all’apice del successo. Vent’anni fa, però, la sua fama non era ancora in grado di aprire per lei le porte di Hollywood. Fu questo il motivo che la spinse, appena 19enne, a posare per un servizio fotografico super hot. Le immagini scattate dal fotografo Marcel Indik in cui compare in topless risalgono al 1995 e convinsero il regista del film “Hackers” ad affidarle il suo primo ruolo importante al cinema. Del resto, come resistere alla bellezza perfetta di Angelina? Il suo viso ha ispirato per anni i registi hollywoodiani che hanno scritto sceneggiature studiate apposta per risaltarne l’incredibile bellezza e il suo indubbio talento. Anche lei, come moltissime altre dive, ha utilizzato il suo fascino per perseguire lo scopo di diventare una star ma è stata la sua bravura di fronte alla macchina da presa a convincere il mondo intero a eleggerla una tra le attrici più ammirate di sempre.

“La Jolie? Una mocciosa viziata”: lo scandalo Sony

Recentemente, Angelina è rimasta coinvolta nello scandalo che ha investito la Sony. Un hacker non ancora identificato ha violato la posta elettronica interna della celebre casa di produzione, rendendo pubblico il contenuto di una serie di mail interne. In una di queste, la Jolie viene definita una “bambina viziata con scarso talento” dal produttore Scott Rudin in una mail inviata alla co presidente della Sony Amy Pascal. Lo scandalo ha investito prepotente il mondo del cinema ma non ha ottenuto risposta alcuna dalla Jolie, consapevole di aver ormai messo in mostra il suo talento in talmente tanti modi da non aver bisogno di pubblicità alcuna. L’ultima sua fatica – la regia del film “Unbroken” – è un’altra chiara dimostrazione della sua bravura. Scandali e foto sexy le sono serviti per emergere, ora è la sua fama a lavorare per lei.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views