64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il principe Harry: “Ecco perché non ho ancora una fidanzata”

Il principe “abusivo”, la storica pecora nera della famiglia reale che negli ultimi anni è riuscito a mutuare i suoi vezzi in elementi di popolarità e simpatia, ha spiegato al Sunday Times le ragioni per le quali, a 30 anni, non ha ancora messo su famiglia.
A cura di Andrea Parrella
64 CONDIVISIONI
Immagine

Il principe Harry, la cosiddetta pecora nera della famiglia reale inglese, non è ancora riuscito a trovare la donna della sua vita, quella giusta, quella da sposare. A differenza di suo fratello William, vero e proprio esempio di rigore e semplicità, oltre che rispetto del cerimoniale, il principe più giovane ha sempre dimostrato di avere un carattere più estroverso, se così vogliamo dirla, al punto da non legarsi mai per molto tempo ad una ragazza. Potremmo immaginarci le motivazioni, ma in un'intervista recente il principe Harry ha comunicato la ragione specifica per la quale prova difficoltà a trovare persone con le quali instaurare una lunga e consolidata relazione sentimentale. Si tratta di un problema di privacy, della costante attenzione, quasi un'oppressione, che i media locali e internazionali hanno su di lui. Al Sunday Times ha rivelato della paranoia che porta dentro di sé in virtù di questa enorme esposizione mediatica:

Quando e se troverò una ragazza, farò tutto il possibile per assicurarmi che io e lei saremo capaci di raggiungere il punto in cui siamo realmente sereni l'uno con l'altra, prima dell'enorme invasione della sua privacy che inevitabilmente si verificherà

Harry, il principe "abusivo" che da poco ha superato i trent'anni, ha poi sottolineato la difficoltà assoluta di riuscire ad avere un approccio che si avvicini alla normalità: "Se anche rivolgo solo la parola ad una ragazza, questa diventa automaticamente mia moglie e la gente va a bussare alla sua porta". Insomma, un discorso che sa di impostazione da rockstar e che abbiamo probabilmente sentito altre migliaia di volte. Harry ci ha anche tenuto a ribadire che per lui farsi una famiglia non sia, in questo momento, un aspetto secondario per la sua vita: "Non metto il lavoro prima dell'idea di una famiglia, del matrimonio e di tutto questo genere di cose. Ad essere sincero, non ho avuto molte opportunità di conoscere persone. Al momento il mio focus è sul lavoro, ma se qualcuno piombasse nella mia vita, sarebbe assolutamente fantastico".

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views