Il principino George Alexander Louis ha presenziato al suo primo impegno ufficiale, incantando i presenti con la sua regale tenerezza. Insieme alla duchessa di Cambridge, ha preso parte all'evento solidale organizzato dalla Plunket Association presso la Government House di Wellington. L'associazione si occupa di prestare assistenza ai bambini sotto i 5 anni e alle loro famiglie.

Il piccolo George si è mostrato sereno e sorridente. Ha giocato con gli altri bambini presenti, ha sorriso alle persone che gli si avvicinavano per omaggiarlo e si è anche preso cura della sua mamma, accarezzandola e talvolta tirandole i capelli. Kate Middleton ha esclamato

"È impazzito, per la prima volta vede tanti giocattoli e bambini"

Con la sua salopette blu e t-shirt bianca, ha gattonato tra i giochi, dedicandosi prima ad un tamburello poi alle palline colorate che una bambina con un fiocco rosa tra i capelli, stringeva tra le mani. Sostenuto dalla mamma ha anche provato a fare qualche passo, con la tenerezza e l'incertezza tipica dei suoi otto mesi. Poi ha preferito rifugiarsi tra le braccia della dolce Kate, che lo ha lasciato giocare con i suoi capelli.