37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il ritorno di Karina Cascella tra gli opinionisti di Uomini e Donne

Amata e odiata dai fan dello show di Maria De Filippi, è tornata a commentare le vicende del Trono classico. E anche se qualcuno la definisce “antipatica”, non si risparmia nelle critiche verso i concorrenti del programma.
A cura di Valeria Morini
37 CONDIVISIONI
Immagine

A volte ritornano: nel salotto di "Uomini e donne" è riapparso un volto noto al pubblico che segue lo show con Maria De Filippi. Karina Cascella ha ripreso il suo posto di opinionista all'interno del programma, dopo un periodo passato lontano dalla tv, ma non certo dalle luci della ribalta. Nella puntata di oggi del Trono classico "Uomini e donne", la Cascella, al fianco di Tina Cipollari e Gianni Sperti, non si è risparmiata in critiche nei confronti di Fabio Colloricchio, uno de corteggiatori della tronista Teresa Cilia. Fabio è stato infatti accusato di essere "finto": "Per me, non sei preso da Teresa". Il ritorno di Karina non ha ricevuto molti gradimenti da parte dei fan di "Uomini e donne", che sulla pagina Facebook dello show viene definita "insopportabile, presuntuosa saccente" e da più parti considerata "antipatica". In molti, inoltre, reclamano a gran voce il ritorno di Jack Vanore.

Karina è entrata nel mondo della tv dapprima partecipando al programma "Vero Amore" nel 2005, condotto sempre da Maria De Filippi, dove è apparsa insieme al fidanzato dell'epoca Emanuele. Ma è stato il ruolo di opinionista a "Uomini e donne" a darle celebrità, insieme alla lunga e chiacchierata storia d'amore con Salvatore Angelucci. Dopo la nascita della loro bambina, Ginevra, e la rottura con Angelucci, la vita privata della Cascella è sempre sotto i riflettori. Curiosamente, più ancora della sua ultima relazione ufficiale (quella con Ilario Alicante), fa parlare la grande amicizia con la ex rivale in amore Irene Coppola, principale causa della separazione da Angelucci. Addirittura, Karina, Irene e Salvatore hanno pensato bene di trascorrere il Capodanno tutti insieme.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views