Si rivede Teresanna Pugliese, la bella napoletana grande protagonista delle stagioni d'oro di "Uomini e Donne", è oggi un'indossatrice e modella seguita e amata su instagram da più di 500mila follower. Si è conquistata il suo pubblico con la storia televisiva mai dimenticata con Francesco Monte. Loro erano la coppia più chiacchierata del piccolo schermo, poi la rottura e le strade definitivamente separate.

Oggi la ritroviamo sensuale e affascinante, carica di quella passionalità verace, cammina sinuosa strizzando l'occhio alle bellezze del passato per le strade di Procida nel nuovo spot "Femmena", diretto da Pepe Russo, tra i registi collaboratori di Dolce e Gabbana.  Il team che ha lavorato al progetto è composto da nomi noti nel jet-set napoletano, tra tutti la voce di Veronica Simioli dei Sud58, la resident band del programma comico "Made in Sud".

Teresanna mamma del piccolo Francesco.

Non solo moda a tempo pieno, Teresanna si ritaglia gli spazi necessari anche per la crescita del piccolo Francesco, il figlio nato dalla relazione con il suo compagno Giovanni. Come ha raccontato in una recente intervista a Vip

Cercavo di fare il massimo e mi sembrava di non riuscirci, il neonato è qualcosa di grande e delicato. I primi mesi mi sono avvilita, poi sono riuscita a collegare il tipo di pianto ai suoi bisogni. La mia fortuna è avere un compagno che mi aiuta: Giovanni lo porta a passeggio, lo fa mangiare, prepara il latte o la borsa, gioca con lui, l’unica cosa che gli riesce difficile è addormentarlo.

Il rapporto con Giovanni è fondamentale per il suo equilibrio

È stato importante dal primo momento. Giovanni mi aiuta anche quando ho bisogno di evadere: lui sta col piccolo a casa, io organizzo tutto e poi esco.

Mamma, modella e ‘femmena': questa è la nuova vita di Teresanna Pugliese.