761 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il seno di Kelly Brook è scientificamente perfetto, lo rivela una ricerca

Cambiano le proporzioni dell seno perfetto secondo una ricerca scientifica ed è quello di Kelly Brook: il 45% sopra la linea del capezzolo e il 55% sotto.
A cura di G.D.
761 CONDIVISIONI
Cambiano le proporzioni dell seno perfetto secondo una ricerca scientifica ed è quello di Kelly Brook: il 45% sopra la linea del capezzolo e il 55% sotto.

Il seno di Kelly Brook è scientificamente perfetto stando ad una formula che studia la posizione ideale dei capezzoli, sostenuta da un sondaggio pubblico. La modella ha il capezzolo "meridiano", secondo quanto sostiene uno studio del dott.Patrick Mallucci del Royal Free University College London Hospital: una posizione che tiene il 45% totale del seno sopra la linea dei capezzoli ed il 55% del resto del seno, la parte più abbondante quindi, sotto la linea dei capezzoli. Ciò significa che i capezzoli guardano verso l'alto con un angolo di 20 gradi: è il capezzolo perfetto stando a questa ricerca. La modella di "Sports Illustrated" può adesso inserire al suo lungo curriculum anche questa menzione d'onore, nonostante fosse già universalmente riconosciuta come la "proprietaria" di uno dei seni più belli del mondo, adesso ha anche la "scienza" dalla sua.

Per Kelly Brook è davvero solo l'ultimo di una sequela di riconoscimenti: solo nel marzo scorso era stata giudicata uno dei migliori decoltè secondo le clienti di Ann Summers. La modella formosa dispone così del miglior seno possibile anche per la scienza, dimensioni che hanno il segreto del busto perfetto in una donna. Osserva il dottor Mallucci:

In passato la maggior parte delle donne riteneva che bastava avere due "palloni rotondi" per sentirsi perfette, perché la pienezza è talvolta un aspetto desiderato, immaginando anche come indossare gli abiti e i vestiti. Questo però non equivale ad un aumento dell'attrazione dell'uomo per il seno nudo. La maggior parte dei chirurghi pensano di dare alle donne quello che vogliono, non è così. La chirugia plastica che vuole solo aumentare a dismisura il seno delle proprie clienti, restituisce un'immagine distorta della professione.

E se dunque il seno di Kelly Brook è quello dalle proporzioni perfette, sono messe male star come Britney Spears (50-50, le proporzioni sopra e sotto la linea del capezzolo) e come Lindsay Lohan (55-45) e, udite udite, Rihanna che ha il 65% del seno sopra la linea del capezzolo.

761 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views