57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il seno di Penelope Cruz esplode a due mesi dopo il parto in un topless hot

L’attrice spagnola, in vacanza con la sua famiglia e amici in Corsica, è stata beccata dai paparazzi e il settimanale “Diva e Donna” ha dedicato un servizio al suo topless esplosivo.
A cura di Simona Saviano
57 CONDIVISIONI
Immagine

L'attrice spagnola, in vacanza con la sua famiglia e amici in Corsica, è stata beccata dai paparazzi che hanno seguito passo dopo passo la sua intera giornata di mare (tutte le foto su Play4movie). Il servizio fotografico in questione è stato anche pubblicato dal settimanale "Diva e Donna", che le ha dedicato uno splendido inserto con una foto del seno bombastico di Penelope Cruz in bella mostra. Ebbene sì, l'interprete indimenticabile di "Volver" si è concessa un bagno in acqua in topless, dove ha abbracciato il suo uomo Javier Bardem e i suoi figli, Leo e la piccola Luna, nata appena 2 mesi fa. Lo scatto testimonia una linea invidiabile di Penelope e delle curve da far girare la testa ai suoi fan.

Il seno XXL di Penelope Cruz – La splendida attrice è sempre stata tra le più prosperose del jet set, ma, com'è ovvio, dopo il parto di Luna il suo seno è diventato ancora più abbondante per permetterle l'allattamento della piccola.

Impossibile non notare la sua linea perfetta a pochissime settimane dal termine dei nove mesi di gravidanza: gambe perfette, sinuose, toniche e senza un filo di cellulite o cuscinetto, tanto che per tutta la vacanza ha indossato shorts; infine ha sfoggiato braccia sode e toniche. Forse non ha ancora riconquistato il vitino di vespa, come qualsiasi neo mamma al suo posto salvo poche e famose eccezioni, ma c'è da scommettere che Penelope tornerà in forma anche da quel punto di vista. Nel frattempo si gode la sua famiglia e non è mai sembrata più bella.

Qual è il suo segreto? Lo ha confessato in un'intervista ad un magazine spagnolo, una ricetta fatta di ballo e dieta mediterranea: “Amo il balletto e mi piace ballare. Per me è un po’ noioso andare in palestra, perché sono abituata alla disciplina della danza. È faticoso, ma molto più divertente!"

La Cruz è tra le seguaci della dieta mediterranea, ma con una predilezione verso il cibo spagnolo: “Adoro il cibo spagnolo. La mia dieta è quella Mediterranea, a base di cibo sano". La ricetta della sua bellezza sembrerebbe essere quindi dieta e danza, ma a qualcuno piace pensare che ogni neo mamma sia ancora più bella per la gioia del bebè arrivato in famiglia e il suo caso non farebbe eccezione: con Javier, Luna e Leonardo, Penelope non è mai sembrata più radiosa.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views