35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Il sesso è la mia medicina”, la storia di Sarah affetta da bipolarismo

Sarah Defrates ha scoperto tre anni fa di essere affetta da bipolarismo e ha pensato bene di sperimentare una cura infallibile: il sesso. Solo così è riuscita a stare meglio…
A cura di Fabio Giuffrida
35 CONDIVISIONI
Immagine

Questa è la storia di Sarah Defrates, 47enne di Bristol, che è riuscita a tenere a freno, o persino anche a curare, il suo bipolarismo praticando un'intensa attività sessuale. Il suo buon umore, dunque, sarebbe dovuto al sesso, un'ottima medicina per la donna che è anche madre di due figli: peccato, però, che per farlo ha dovuto ricorrere necessariamente a partner diversi che talvolta ha conosciuto sui siti per incontri. Basta dunque a pillole, trattamenti sperimentali, medicine che talvolta non danno i risultati sperati: per Sarah Defrates non c'è motivo di perdere tempo dietro a studi medici e case farmaceutiche, la soluzione per il suo bipolarismo l'ha trovata ed è più facile di quanto si potesse pensare. "Il sesso è la mia medicina, gli orgasmi mi danno un sollievo tale da non poterli paragone a nessun medicinale" ha dichiarato, senza mezzi termini.

Ha avuto molti problemi con i suoi partner

Sarah Defrates, questo il suo nome, ha scoperto tre anni fa di essere affetta da bipolarismo, ovvero un'alternanza fra l'eccitamento dell'attività psichica e la sua inibizione. La donna ha preferito non ricorrere a medicinali e, insieme alla sua terapista, ha pensato bene di curarsi con il sesso: "Per sollevare il livello del mio umore ho iniziato ad avere rapporti sessuali regolari" ha confessato. E così la sua vita è cambiata, non ha più avuto problemi con i suoi figli ed è riuscita a combattere questa terribile malattia che oggi colpisce sempre più persone in tutto il mondo. L'unico problema, però, resta il rapporto con i partner: spesso infatti la sua eccessiva voglia di sesso avrebbe spaventato (e allontanato) gli uomini che l'avrebbero persino accusata di adulterio. Una situazione talmente surreale che ha spinto Sarah Defrates a scrivere un libro dal titolo eloquente, "Orgasm@36".

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views