268 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Il sexy Jeremy Meeks potrebbe guadagnare fino a 30mila dollari come modello”

Jeremy Meeks, balzato agli onori della cronaca per la sua foto segnaletica che si è guadagnata oltre 96 mila likes, potrebbe ipoteticamente guadagnare fino a 30 mila dollari posando come fotomodello e sfilando come indossatore.
A cura di Simona Saviano
268 CONDIVISIONI
Immagine

Una delle notizie che più ha fatto discutere l'opinione pubblica e i mass media americani negli ultimi giorni è stata la foto segnaletica di uno dei criminali più sexy degli ultimi anni: Jeremy Meeks, lineamenti afro americani, occhi azzurri e labbra sensuali sembrava essere un fotomodello capitato per puro caso in un commissariato di polizia a Stockton, in California. Il 30 enne dagli occhi di ghiaccio, tuttavia, sembra essere tra i criminali più recidivi di sempre. A suo carico dichiarazioni contrastanti: secondo le forze di polizia sarebbe nient'altro che un ladro che ha trascorso gli ultimi anni entrando e uscendo di galera e che è stato trovato, insieme ad una banda, in possesso di armi. Di tutt'altro parere sua madre Katherine Angier, che per l'occasione ha dato via ad una raccolta fondi  “Go Fund Me” allo scopo di pagare un avvocato che lo tiri fuori dal carcere. La donna ha affermato che suo figlio è stato incriminato ingiustamente e che il giorno dell'arresto Jeremy, padre di un bambino, si stava recando a lavoro. Il giovane a parer suo è stato vittima di un errore nato dai suoi vistosi tatuaggi, ragion per cui il giovane sarebbe estraneo alle accuse.

Jeremy potrebbe guadagnare fino a 30 mila dollari

La sua foto segnaletica, pubblicata su Facebook dalla polizia di Stockton, è stata tre le più cliccate di sempre. Jeremy Meeks si è così guadagnato la cifra record di oltre 96.000 "mi piace": tuttavia, leggendo i commenti della maggior parte delle utenti, il clamore dell'arresto di Jeremy è nato in virtù della sua bellezza. Sexy come un attore, bello come un fotomodello, possibile che il 30 enne non abbia trovato un lavoro che premiasse le sue doti naturali e rendesse giustizia al dono che madre natura gli ha fatto?

//

Il sito web americano TMZ ha raccolto in esclusiva il parere di una persona che lavora in una delle più accreditate agenzia di moda, la Blade Modelz:

Il modello "gangster" è tra i più amati del momento. Così come gli indossatori e fotomodelli che lavorano per brand come Versace o Armani, Jeremy potrebbe guadagnare tra i 15.000 e i 30.000 dollari grazie alla sua bellezza. Anche il tatuaggio sul volto [una lacrima tatuata, ndr] è molto sexy.

Meeks potrà ritornare libero su cauzione di 900 mila dollari

Nessun cenno all'enorme tatuaggio che sfoggia dal collo in giù, che potrebbe essere all'occorrenza coperto con del trucco. Eppure lo sguardo magnetico di Jeremy potrebbe fruttargli diverse migliaia di dollari. L'ipotesi è stata accreditata anche da un'altra agenzia di moda, che, nonostante abbia preferito mantenere l'anonimato, ha rivelato a TMZ che proporrà a Meeks di entrare a far parte del proprio portfolio di fotomodelli una volta fuori dal carcere. L'unico "intoppo" in tal senso è la detenzione di Jeremy per possesso di armi da fuoco: il giovane potrà uscire solo dietro pagamento di una cauzione del valore di 900 mila dollari

268 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views